Il cannolo gigante fatto di cannoli è un’offerta che non puoi rifiutare

È un’esagerazione, un mostro portatore di diabete, certo. Ma che buono…

Food
di Simone Stefanini facebook 4 aprile 2016 11:55
Il cannolo gigante fatto di cannoli è un’offerta che non puoi rifiutare

wjbfd via

 

WTF? Questa dovrebbe essere la reazione internazionale a ciò che state vedendo: un giga cannolo con dentro dozzine di cannoli. Si chiama Bazooka ed è stato creato nella pasticceria italiana Caruso a Sydney, in Australia. Una bomba calorica senza precedenti, che unisce 50 cannoli al cioccolato e alla crema. Non pensiate però di poterlo mangiare tutto in una volta, perché non ce la fareste nemmeno col sorriso di Joker.

Questo mostro portatore di diabete va sezionato e i suoi tanti figli vanno liberati dal guscio di pasta fritta e croccante che li abbraccia e li fa stare vicini vicini. Manco a dirlo, il Bazooka è diventato famosissimo su Instagram

 

Una foto pubblicata da Sam and Lily (@theweekendfoodie) in data:

 

Un gruppo di blogger infatti è stato invitato nella pasticceria per una lezione su come si fanno i cannoli, finita con la preparazione del dolce italiano più colossale di sempre.

 

 

Qui sotto, il procedimento di riempimento del cannolone. Quale canzoncina poteva accompagnare la cosa se non That’s Amore di Dean Martin? E vai di cliché.

 

Un video pubblicato da ROBBIE (@itd_be_rude_not_to) in data:

 

Anche se non è il vero cannolo siciliano, quello con dentro la ricotta, fa pur sempre la sua figura. Perché ok, è un’estremizzazione dell’archetipo dell’italiano all’estero, dei suoi prodotti tipici e bla bla, ma guardate che bellezza. Non vi fa voglia di rompere la quarta parete e di entrare nello schermo per mangiarne una decina?

 

FONTE | So Bad So Good

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)