La cena più cara del mondo costa 2 milioni di dollari

18 portate, vini pregiati e un anello da sogno

Food
di Simone Stefanini facebook 21 luglio 2016 11:08
La cena più cara del mondo costa 2 milioni di dollari

cena-di-lusso eatlovesavour - Il ristorante Ce’ La Vi a Singapore

 

Se siete tra quelli che quando vanno in pizzeria col partner si fanno dare lo scontrino perché ognuno paga il suo, allora potete tranquillamente cambiare lettura, perché di sicuro questa non vi riguarda. Questo pezzo è per super ricchi, pazzi o sognatori capitalisti.

Trattandosi di cena romantica, è ovviamente per due persone e ha luogo presso il ristornate Ce’ La Vi di Singapore. Tutto però ha inizio prima di sedersi a tavola, per l’esattezza quando aereo e poi limousine portano i due fortunati al ristorante.

The-Jane-Seymour-I-1200x786 forbes.com - Il prezioso anello

 

 

Lì troveranno ad attenderli un anello con un diamante blu da 2.08 carati chiamato Jane Seymour Ring, in onore dell’attrice protagonista de La signora del west e 10mila rose rosse. Il modo migliore per predisporre lo spirito in vista di una cena da 18 portate, accompagnata da vini pregiati di oltre 50 anni.

Nel menu, gamberi della Nuova Zelanda, ostriche e Champagne, caviale Almas, salmone dell’Alaska e altre prelibatezze. Una band suonerà per la coppia e a mezzanotte, come in una favola Disney, sarà portato ai clienti il prezioso anello.

 

Cê-LA-VI-SkyBar-I forbes - Il ristorante Ce’ La Vi

 

I due staranno seduti su sedie fatte a mano per l’occasione e mangeranno usando posate con innesti di diamanti e con il proprio nome inciso sopra. In caso, se la serata dovesse andar bene, c’è anche l’opzione per una suite per la notte.

Non tutti però possono partecipare a questa cena sontuosa e speciale. Non bastano i soldi. Gli individui che ne faranno richiesta devono essere meritevoli di tale privilegio e saranno giudicati sia dal Ce’ La Vi, sia dal World of Diamonds Group, i produttori dell’anello.

 

Il panorama dal ristorante todayonline - Il panorama dal ristorante

 

FONTE | forbes

COSA NE PENSI? (Sii gentile)