A Tokyo apre il ristorante a tema Sailor Moon, pieno di piatti coloratissimi

Si inaugura il prossimo 16 aprile a Tokio un ristorante tutto ispirato al famoso manga giapponese. Ecco il menù

Food
di Sandro Giorello facebook 6 aprile 2016 13:07
A Tokyo apre il ristorante a tema Sailor Moon, pieno di piatti coloratissimi

sailor-moon-hamb travel.mdpr.jp - Sailor Moon Special Hamburger

 

A breve sarà inaugurato un nuovo ristorante di Tokyo interamente dedicato a Sailor Moon. Mai ci fosse bisogno di presentarvela, Sailor Moon è stata una delle serie anime giapponesi più popolari di sempre: nata nel 1992 dalla matita di Naoko Takeuchi, la combattente che veste alla marinara è stata un vero e proprio cult.

Un mito che diventerà protagonista di un ritstorante a tema. Il 16 aprile, nella zona di Roppongi Hills, si apre il Chibiusa Cafe: il ristorante che prende il nome dalla piccola Chibiusa –  co-protagonista della terza stagione di Sailor Moon – e propone tutta una serie di piatti ispirati alle famose marinarette giapponesi. Potrete mangiare un Sailor Moon Special Hamburger, rigorosamente rosa e con crocchette a forma di stella, gli spaghetti con la maschera di Tuxedo o bervi un Evil Black Crystal Cocktail.

 

Sogno erotico per molti, Sailor Moon viene considerata un’eroina LGBT visto che nel cartone ci sono personaggi transessuali, cattivi gay, scene lesbo tra Sailor Uranus e Sailor Nettuno e molto altro ancora. In Italia molti degli episodi più spinti sono stati censurati ma, per fortuna, qualcosina ce l’hanno fatto vedere anche a noi: come quell’episodio, dove si vedeva Bunny completamente nuda, che ha mandato in tilt gli ormoni di fin troppi ragazzini.

 

sailor-moon-c wegirls.i - Sailor Moon

 

Tutti ottimi motivi per mettere in programma una sosta al Chibiusa Cafe. Se poi foste a Tokyo nei prossimi mesi, sappiate che fino al 19 giugno il ristorante ospiterà anche una mostra dedicata a tutti i personaggi della serie e che conterrà un’ampia collezione di disegni, quadri, giocattoli e oggetti ispirati al cartone.

 

FONTE |  en.rocketnews24.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)