Average Rob, il mago di Photoshop che si intrufola nelle foto dei vip per rovinarle

L’arte del photobombing a un livello superiore: tra Hillary Clinton, il cast di Friends, Kanye West, o gli ormai ex Brad Pitt e Angelina Jolie

Fotografia
di Simone Stefanini facebook 21 novembre 2016 17:50
Average Rob, il mago di Photoshop che si intrufola nelle foto dei vip per rovinarle

hillary avarage bob

 

Il genio che vedete in queste foto è Average Rob, un mago di Photoshop la cui passione è intrufolarsi nelle foto coi famosi per conoscerli, passare un po’ di tempo con loro e, logicamente, rovinargli lo scatto. Tutto virtuale, ci mancherebbe.

La sua azione porta il photobombing a un altro livello, quello dell’impossibile. Il buon Bob infatti non si è mai fatto una foto con Hillary Clinton o con Obama, né con l’ormai ex coppia Brangelina, però guardando i suoi lavori di fotoritocco, sembra essere lì con loro.

Una scelta perfetta della colorazione, del contrasto, dei filtri e delle ombreggiature, rendono queste immagini molto divertenti, per non parlare delle facce che fa il nostro Rob, decisamente espressive.

 

 

Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con più di 85mila follower che ogni giorno tornano a guardare la sua pagina per vedere un nuovo fotomontaggio. Poteva mancare quello della nuova famiglia presidenziale americana?

 

 

Una foto pubblicata da AVERAGE ROB (@averagerob) in data:

 

Non si fa spaventare nemmeno da Mark Zuckerberg, quando dice che darà un giro di vite alle notizie false condivise su Facebook e questa foto significa solo una cosa: Bob era lì con lui davvero, altrimenti come farebbe a essere pubblicata sui social?

 

Una foto pubblicata da AVERAGE ROB (@averagerob) in data:

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)