I teenager che mangiano una pannocchia con il trapano sono l’ultimo trend su YouTube

Si chiama Corn on the drill e a volte può finire veramente male

LOL
di Sandro Giorello facebook 10 maggio 2016 15:48
I teenager che mangiano una pannocchia con il trapano sono l’ultimo trend su YouTube

 

Come ben sapete, internet può diventare il luogo migliore dove sviluppare le mode più assurde, soprattutto tra i teenager. Senza andare a scomodare l’Ice Bucket Challenge – che comunque aveva alla base un motivo più che nobile come la cura della sclerosi laterale amiotrofica – spesso ci capita di vedere persone che lanciano delle sfide su YouTube cimentandosi nelle imprese più impensabili. Per esempio mangiare una pannocchia con il trapano.

 

 

Ma in fondo c’è poco da stupirsi: del resto non troppi mesi fa si poteva assistere a ragazzine che costringevano le proprie labbra in bicchierini di vetro al fine di averle gonfie come Kylie Jenner (la sorella diciottenne di Kim Kardashian).

Un paio di anni prima invece la tendenza era quella di strozzarsi tentando di inghiottire un intero cucchiaio di cannella, altra brillantissima idea. Ora una delle più pericolose è quella di provare a mangiare una pannocchia con il trapano, infilzandola sulla punta dello stesso, per poi sgranocchiarla in un attimo appoggiandola ai propri denti.  

 

 

Nonostante si possano trovare dei video di persone che mangiano una pannocchia con il trapano già nel 2012, il Corn on the drill Challenge è tornato ultimamente sulle principali pagine dei siti di tutto il mondo per via di una sfida che si è risolta nel peggiori dei modi.

 

 

A una ragazza cinese si sono infatti impigliati i capelli nel trapano stappando una zona piuttosto estesa del cuoio capelluto.

 

 

A quanto pare il danno dovrebbe non essere del tutto irreversibile, sono comparsi già altri video dove si vede la malcapitata mentre viene rassicurata dal suo medico mentre le dice che i capelli torneranno a crescere. Si smette anche di domandarsi il perché accadano cose simili. Citando Humphrey Bogart: è l’internet bellezza, e tu non puoi farci niente.

FONTE | inquisitr.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)