Con il Poop Cafè abbiamo davvero toccato il fondo dell’idiozia umana (forse)

Il Poop Cafè è un bar tematico interamente dedicato alla -ehm- cacca

LOL
di Elisabetta Limone 26 luglio 2016 14:16
Con il Poop Cafè abbiamo davvero toccato il fondo dell’idiozia umana (forse)

poop-cafe 8  Lien Nguyen, proprietaria del Poop Café di Toronto

 

Si chiama Poop Cafè ed è esattamente quello che temete: un locale tematico in cui il tema è -ehm- la cacca. Se pensate di essere stra-sicuri che una stranezza del genere possa esistere solo in Giappone, siete clamorosamente fuori strada: il Poop Cafè è infatti una caffetteria che aprirà a breve a Toronto, nel silenzioso, tranquillo, pacifico Canada.

Il locale è ancora in fase di allestimento, ma sulla sua pagina Facebook si trovano già alcune immagini di come verrà decorato. Disegni di cacche ovunque: simpatiche e colorate come degli emoji, ma pur sempre cacche.

E non si tratta solo di disegni: tutto quello che verrà servito sarà a tema, come già accade in alcuni locali simili in Asia. Del resto, anche in questo caso non andiamo molto lontani dal pregiudizio che tutti avevamo avuto all’inizio: il Poop Cafè si trova infatti nel quartiere coreano di Toronto e le proprietaria è Lien Nguyen, che ha avuto l’idea della caffetteria dopo averne vista una a Taiwan, dove vive sua mamma.

 

poop-cafe 9  Alcuni dei dolci serviti al Poop Café di Seoul

 

Non solo pareti decorate a tema, ma anche piatti che rispettano filologicamente il concept del locale: servivi in piatti stile bidet e con forme che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Finché si trattava di Sailor Moon o di bar per accarezzare gatti ok, ma qui qualcosa ci sfugge.

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)