Ritorno al futuro diventa un film splatter in questi video sconsigliati ai deboli di stomaco

Il capolavoro di Robert Zemeckis si trasforma in un horror sanguinolento grazie all’utente YouTube Bit Massive

LOL
di Sandro Giorello facebook 26 gennaio 2017 17:04
Ritorno al futuro diventa un film splatter in questi video sconsigliati ai deboli di stomaco

Tutti coloro che sono nati negli anni ’80 e sono cresciuti guardando e riguardando Ritorno al futuro dovrebbero evitare di cliccare sui video qui sotto. Si tratta di un’ipotetica versione splatter del primo episodio della mitica trilogia inaugurata da Steven Spielberg e Robert Zemeckis nel 1985. Di certo però non si sarebbero aspettati di vedere il loro film preferito diventare un horror grondante sangue, mutilazioni e interiora al vento.

Oggi, grazie all’internet, questo sogno (sogno?) diventa realtà con due clip dal primo capitolo della saga, a cui i geniali creatori hanno aggiunto un bel po’ di realismo in più.

 

Il povero doc maxim.com/ - Il povero doc

 

I due video aggiungono pepe e ci mostrano gli accadimenti più nel dettaglio. Era noto che il professore Emmett ‘Doc’ Brown venisse crivellato di colpi da un gruppo di terroristi libici ma vi assicuriamo che vederlo in quello stato non è un bello spettacolo.

 

Il povero Marty brobible.com - Il povero Marty

 

Stesso discorso vale quando Marty Mcfly, quando torna indietro nel tempo con la Delorean ma va a schiantarsi in un pollaio. Noi sappiamo che si salverà ma nessuno ci aveva mai spiegato quanto è stato stato doloroso l’impatto.

I video sono stati realizzati da BitMassive, un utente di YouTube che, solo due settimane fa, si era divertito nel riproporci Mamma ho perso l’aereo con l’aggiunta di incendi veri, nasi rotti e sangue che colava a volontà. Dopo Ritorno al futuro, chissà quale altro grande classico della nostra adolescenza andrà a tormentare?

 

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)