La candela unicorno che piange lacrime di arcobaleno è bello e insieme inquietante

Un soprammobile assolutamente da avere, anche se un tantino strano

Gadget
di Elisabetta Limone 23 marzo 2017 14:56
La candela unicorno che piange lacrime di arcobaleno è bello e insieme inquietante

 bored panda

 

Se amate gli unicorni quanto noi, non potrete certo farvi sfuggire l’opportunità di comprare questo gadget che ha tutte le carte in regola per diventare il vostro soprammobile preferito!

Si tratta di una riproduzione in porcellana del mitico animale proprio come lo sogniamo, in una versione somigliante a un Mio Mini Pony, però un filino più inquietante. Sì perché il cavallino leggendario, al posto del corno che lo caratterizza, ha una candela coi colori dell’arcobaleno che una volta accesa, cola la sua cera colorata attraverso le orbite vuote degli occhi dell’animale.

 

 

Una scena insieme dolce ma anche traumatica, per molti motivi. Il primo: perché l’unicorno sta piangendo? Chi è stato così insensibile da rendere triste l’animale più felice del creato? Vogliamo saperlo adesso e non perdoneremo.

Ma poi, le lacrime coi colori dell’arcobaleno saranno davvero tristi? Non è che invece inondano il mondo di colore e di gioia? Questo non possiamo saperlo, per scoprirlo possiamo solo dirvi di comprare la candela unicorno a 23.19 € su Firebox. Poi fateci sapere come vi sentite mentre la bestia mitica piange.

 

Se vi piacciono gli unicorni, non potete non visitare il Café Unicorno a Bangkok, in cui tutto, ma proprio tutto è a tema. Non solo: potreste mangiare il sushi arcobaleno, il cibo prelibato per veri unicorni e potreste odiare le illustrazioni in cui l’unicorno fa lo stronzo, di cui abbiamo già parlato in precedenza.

Purtroppo, tra colori, magia e tenerezza, dobbiamo anche darvi una notizia che non vi renderà felici: sono stati trovati dei fossili del vero unicorno, che sembra abbia cavalcato davvero questa terra, circa 29.000 anni fa. Ok, pronti? Pare fosse bruttissimo. Ne parliamo qui.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)