Idee regalo
di Giulio Pons 2 Febbraio 2019

Viaggiatori? Sportivi? Modaioli? A ognuno il suo regalo di San Valentino!

Oramai manca davvero poco al 14 febbraio: pochi giorni per riuscire a trovare un modo per riuscire a festeggiare San Valentino in grande stile. La festa degli innamorati però, si sa, richiede sempre un po’ di preparazione e attenzione, soprattutto per un dettaglio importantissimo: riuscire a trovare il regalo perfetto per la persona che si ha accanto. È per questa ragione che oggi abbiamo deciso di aiutarvi, dandovi qualche suggerimento pensato in base alle personalità del partner!

Idee regalo per amanti della moda

Qualsiasi amante della moda non saprebbe dire di no a una felpa o a una t-shirt con gli slogan, particolarmente in voga quest’anno e che forniscono già di per sé un’ottima idea regalo. Sempre per chi ama uno stile giovane, un paio di calzature immortali come le sneakers total white possono essere una tentazione irresistibile per i partner che amano essere sportivo ma con stile, una tentazione cui potrete porre rimedio! E per chi invece preferisce un tocco più elegante un abito o un completo saranno certamente apprezzatissimi, soprattutto se pensati per accompagnare una cena speciale organizzata per l’occasione. In termini di accessori invece via libera a pensieri come cinture e cravatte per lui o a una borsetta per lei. Per questo genere di pensieri, il consiglio è quello di affidarsi a siti di vendite private, dove è possibile trovare una selezione di idee regalo per San Valentino scontate fino al 75%.

Idee regalo per chi ama viaggiare

Chi ama viaggiare amerà anche sicuramente tenere conto di tutti i paesi che si sono “collezionati” nel corso delle proprie avventure: proprio per questo il primo consiglio è quello di regalare una scratch map, cartine particolari che permetteranno alla vostra dolce metà di segnare tutti i posti visitati nel corso della propria vita rivelandoli dalla mappa come da un “gratta e vinci”. Anche un buon libro può essere una soluzione classica e senza tempo, per tenervi impegnati durante le lunghe ore di viaggio o per fornire nuovi spunti per le vostre prossime avventure. Per chi invece oltre ai viaggi ha anche una passione per la tecnologia, si può pensare a un gadget hi-tech come un powerbank portatile, ottimo per non restare mai a secco con la batteria dello smartphone, o a un pesa valigia elettronico, per poter essere sempre sicuri di non aver brutte sorprese in aeroporto! Per ultimo, infine, davvero non avete pensato a un bel weekend fuori porta?

Idee regalo per gli sportivi

Si tratta di una categoria complicata, ma se c’è una certezza in merito è che con l’abbigliamento sportivo si fa sempre centro! Questo, però, a patto che sia generico come ad esempio felpe e cappellini di vario genere. Anche per gli appassionati di sport inoltre i gadget hi-tech ci vengono in aiuto: uno smartwatch per programmare e monitorare i propri allenamenti è un’opzione sempre molto apprezzata, ma anche un bel lettore mp3 subacqueo, se è appassionato/a di nuoto, saprà come sorprendere. Altri regali perfetti sono il classico borsone da palestra o da piscina, insieme a idee particolari come un libro dedicato alla storia dello sport preferito. Chiaramente esistono molte altre idee: gli accessori sono sempre utili, ma devono essere scelti in base allo sport praticato dal partner!

Idee regalo hi-tech

Oggi che è davvero alla portata di qualsiasi tasca, siamo diventati tutti un po’ appassionati di tecnologia, quindi chiunque potrà apprezzare un bel regalo hi-tech – e ne abbiamo avuto la dimostrazione negli esempi di prima. Eppure le possibilità offerte sono molto più numerose: vi basti pensare a idee semplici come ad esempio degli speaker portatili per chi ama ascoltare la musica in compagnia, ma anche alle action cam come la go pro, ottima per gli sportivi spericolati ma anche per chi ama documentare le proprie avventure. Gli amanti della lettura, poi, non sapranno davvero come resistere a un’e-reader, che gli permetterà di portare con sé i propri libri preferiti ovunque senza problemi di peso, ingombro e scelta.

San Valentino è una delle feste più attese: ogni coppia non vede l’ora di festeggiarlo e stavolta, scegliendo il regalo pensato sulle particolarità del partner, non potrete davvero sbagliare!

CORRELATI >