Il Café Unicorno a Bangkok è il posto più magico e allucinante del mondo

Se siete appassionati di unicorni e arcobaleni, potreste impazzire qui dentro

LOL
di Simone Stefanini facebook 27 settembre 2016 15:07
Il Café Unicorno a Bangkok è il posto più magico e allucinante del mondo

A Bangkok, in Thailandia, c’è uno dei posti più magici al mondo. Non parliamo però di un meraviglioso castello o di un bellissimo anfiteatro, bensì di un semplice bar chiamato The Unicorn Cafe, in cui, proprio come suggerisce il nome, potrete trovare una serie allucinante di oggetti, gadget, dolcetti e pupazzi che raffigurano gli unicorni.

Un mondo variopinto e profumato, in cui i Mio Mini Pony fanno da padrone, in cui potrete travestirvi da equino cornuto e mangiare dolcetti caratteristici, anch’essi di colore pastello, e chiudervi il caos del mondo grigio al di fuori.

Arcobaleni a non finire, brillantini e sogni che diventano realtà, ma solo durante l’orario di apertura.  Tutti gli ospiti di questo assurdo manicomio infantile sono incoraggiati dalla direzione a farsi un bel po’ di selfie mentre coccolano gli unicorni di peluche, mentre mangiano cheeseburger rosa o altre stramberie che fanno tanto bene al morale dei sognatori.

Se volete saperne di più sul menù, sulle attrazioni e sulle persone che popolano questo strano posto, potete andare sulla loro pagina Facebook. Unica raccomandazione: attenti alle cornee, potreste abbagliarvi.

Per rimanere in tema di unicorni, visto che vi sappiamo appassionati, vi consigliamo anche di provare il sushi arcobaleno o di procurarvi assolutamente uno di questi gadget. Certo, per essere perfettamente a tema, potreste anche colorarvi i capelli in stile arcobaleno.

Dobbiamo però darvi due notizie di quelle brutte, che farete fatica a dimenticare: la prima è un libro che rivela la verità sul carattere dei mitici equini, dal titolo Quando l’unicorno fa lo stronzo.  La seconda potrebbe essere peggio della prima, pronti? Si dice che l’unicorno sia esistito davvero, ma secondo i fossili era bruttissimo.

Ambasciator non porta pena.

 

Una foto pubblicata da Audy Joana Nasution (@odynasution) in data:

Una foto pubblicata da ‘Sea laowanichwith 🌸 (@seachalita) in data:

Una foto pubblicata da Poppy 양귀비 (@poppy_v) in data:

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)