30esimo anniversario di Ghostbusters coi LEGO?

Geek
di Giulio Pons facebook 9 settembre 2013 10:44
30esimo anniversario di Ghostbusters coi LEGO?

La prima considerazione che mi viene da fare è: come è possibile che l’anno prossimo sia il trentesimo anniversario dei Ghostbusters? Seconda considerazione, se l’anno prossimo quel film compie 30 anni, allora è uscito nel 1984. Quindi io l’ho visto a dieci anni. E quindi, cari lettori, se anche voi l’avete visto a 10 anni, vuol dire che l’anno prossimo avrete 40 anni! Aaargh!

Detto ciò, l’anno prossimo potrebbero uscire i Lego ufficiali di Ghostbusters, proprio come alcuni anni fa sono usciti quelli celebrativi di Star Wars, la possibilità è reale in quanto la LEGO ha una sezione chiamata CUUSO che raccoglie le proposte degli utenti, le classifica e le fa votare e quelle con più voti vengono seriamente prese in considerazione per entrare in produzione.

A luglio di quest’anno il progetto Ghostbusters ha raggiunto il numero necessario di voti e ora ci sono dei signori alla LEGO che stanno valutando se farli veramente, spero che vengano messi in produzione e ringrazio Peter Venkman e soci per avermi insegnato che non bisogna mai incrociare i flussi!

Se volete tenere sott’occhio lo stato del progetto, questa è la scheda del progetto sul sito CUUSO: Lego dei Ghostbusters.

AGGIORNAMENTO: 16/02/2014 – La lego ha deciso che produrrà ufficalmente il set “Ghostbuster” per il 30esimo anniversario e sarà disponibile sul mercato verso la fine del 2014!

Le immagini sono alcuni prototipi fatti dagli utenti.

lego-ghostbusters

lego-ghostbusters-2

lego-ghostbusters-3

COSA NE PENSI? (Sii gentile)