Champagne Gun, il mitra caricato a magnum per feste di un certo livello

Perchè per festeggiare come si deve ci vuole classe ed eleganza

 

Per festeggiare come si deve, ci vuole classe ed eleganza, mica come fanno i russi. Ormai lo champagnino in discoteca è una cosa da poracci, se volete davvero distinguervi avete bisogno della Champagne Gun, il mitra caricato a magnum. Perché sono bravi tutti a sciabolare una bottiglia di champagne e spruzzarla sulla gente, è diverso, invece, se hai un’arma che puoi impugnare come se fosse una mitragliatrice e che ti permette di sparare bollicine fino a 7 metri di distanza.

 

 

L’ha inventata l’azienda francese Extra Night ma è diventata popolare nei party più esclusivi grazie a Jeremy Touitou, un imprenditore di Miami che va forte nel ramo fuochi d’artificio e feste tamarre per ricchi. Potete usare la Champagne Gun come oggetto di design, come pratico utensile per versare lo campagne ai vostri ospiti o per fare macello spruzzando tutti diventando l’indiscusso boss della festa.

 

champagnegun champagnegun.com - Champagne gun

 

Disponibile in tre colori – oro, oro rosa e cromata – riesce a far fuori un’intera bottiglia magnum da un litro e mezzo in soli 45 secondi. Il prezzo? Una sciocchezza, appena 459 dollari. Non vi sembra già di sentire il soave suono di una carta di credito che viene strisciata?

 

FONTE |  boingboing.net

CORRELATI >