Il cuscino anti colica per bambino è una svolta per neonati e genitori

Il cuscino che simula battito cardiaco, movimenti e calore di mamma e papà, previene le coliche del bebè

Diventare genitori è indescrivibile. La sensazione di mettere al mondo una vita è una gioia immensa, specie per i neo genitori che si apprestano all’esperienza per la prima volta. Ovviamente, di pari passo con la felicità arrivano le notti insonni, la stanchezza e, spesso, le coliche di cui il neonato soffre. Ogni famiglia ha il suo rimedio personale per il mal di pancia dei bambini, così come ogni pediatra conosce una cura che allevia la cattiva digestione del bebè. Online si trovano anche molte culle e cuscini di varie fogge e modelli, ma quella che vi proponiamo oggi sembra essere perfetta.

Si tratta di Babocush, un cuscino confortevole per neonati (0-6 mesi), ideato per alleviare le coliche, il reflusso e combattere la sindrome da testa piatta. È un materasso sagomato provvisto di movimenti di vibrazione e di suono del battito cardiaco che mantiene comodamente il bambino con il pancino all’ingiù, aiutandolo con la digestione.

Lo culla dolcemente, lo tiene al sicuro perché provvisto di imbracatura per reggere il neonato. Può essere usato da solo fino all’età di 6 mesi (o-9 kg di peso), oppure con la culla a dondolo di cui siete già provvisti, per garantire al bambino meno pianti e più felicità. Le vibrazioni e il battito simulato del cuore replicano ciò che il neonato sente quando è a contatto con mamma o papà. La serenità che provoca al neonato gli riduce il tempo di digestione e addio coliche. Basta mal di pancia!

Babocush – il cuscino anti coliche del bambino

Compra | su Primainfanzia

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >