La tuta col puff incorporato, perfetta per i pigri di tutto il mondo

Pigri di tutto il mondo, è il vostro momento per indossare la tuta puff!

Una delle cose più difficili del mondo è trovare la voglia di uscire di casa dopo aver trascorso un intero pomeriggio sul divano davanti al televisore. In ogni caso, alcune volte la vita ti obbliga ad uscire dalla tua comfort-zone, che significa per i pantofolai amanti della quiete e della propria casa, che è giunto il momento di alzarsi.

La buona notizia è che non dovrete mai più uscire da questo caldo pigiama.

La tuta Bean Bag è stata creata appositamente per tutte quelle persone pigre che, una volta uscite di casa, non vedono l’ora di risedersi. In un’interminabile fila, in un bar senza sedie libere, sui mezzi dove i sedili sono tutti occupati. Ovunque sia possibile, insomma. Questo ultra confortevole pigiama offre un comfort perfetto, essendo caratterizzato da un’imbottitura sulla parte posteriore, che consente di sedersi comodamente in ogni luogo si voglia.

 thinkgeek

Ok, la tuta non è esattamente economica, ma  i suoi 89 dollari e spicci li vale tutti e poi potrete sempre riciclarla come costume da insetto strano per carnevale. Immaginate come sarebbe bello poter passeggiare con questa tuta, senza dar peso agli sguardi allucinati delle persone e ogni volta che accusate un po’ di gambe pesanti: sbam, crollate a sedere a terra senza sporcarvi. Un sogno. La comprate qui.

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >