box natale
Idee regalo
di Giulia Montani 13 Novembre 2019

Per Natale, 4 subscription box imperdibili che amerete moltissimo

Pochissime settimane settimane a Natale, ma quest’anno niente ansia da regali: 4 subscription box imperdibili vi faranno ritrovare la gioia nel fare i regali

Countdown iniziato per Natale e con esso, come ogni anno, inizia a farsi sentire anche l’ansia per la scelta dei regali ma niente panico, ecco qui 4 subscription box imperdibili che potete regalare a Natale e, garantito, mai regalo sarà stato più facile da fare.

Facciamo un passo indietro; per chi ancora non sapesse cosa sono le subscription box, non sono altro che scatole comprate online e in abbonamento, che contengono le cose più diversificate in base a ciò che si sceglie di regalare ma attenzione… la sorpresa non sarà solo per chi riceverà la box, ma anche per voi!
Tratto comune di questi servizi è infatti l’effetto sorpresa.

Sempre più di moda, le scatole regalo hanno dalla loro la facilità di acquisto e la comodità di fare un regalo da casa oltre che essere delle vere e proprie box che vi faranno conoscere prodotti o cose che ancora vi sono sconosciuti.

Noi ve ne proponiamo 4 imperdibili da regalare a Natale e che sicuramente amerete.

1 – La food box di Micatuca

Micatuca

La prima box (davvero unica nel suo genere) è legata al cibo ed è quella di Micatuca.
Mi casa es tu casa per esteso, Micatuca è un box in abbonamento creato con l’aiuto dei local, che vi conduce nelle cucine delle famiglie intorno al globo portandovi i cibi tipici di ogni paese.

Cosa contiene la food box di Micatuca

All’interno della box trovate una scheda che va a spiegare gli 8 prodotti alimentari scelti dagli abitanti di quel paese presenti nella scatola (da ingredienti base come può essere una farina a snack, bibite, salse…) in base ai must have culinari di quel posto.
In più, la box contiene 2 ricette di famiglia, una salata e una dolce, e una tovaglietta americana serigrafata a mano in limited edition e illustrata ispirandosi al paese scelto per quel mese.

A chi posso regalare la box di Micatuca

Perfetta per chi ama viaggiare e sperimentare sapori e ricette nuove e per chi è alla continua ricerca di cibi etnici. La food box di Micatuca non lascerà delusi.Potete regalarla ad amici o parenti, senza limiti d’età o acquistarla per la vostra famiglia se volete far conoscere gusti nuovi ai vostri genitori o ai vostri bambini, serve solo la passione di stare in cucina.

2 – La beauty box di Abiby

Abiby

Dal cibo alla cura del corpo, con la subscription box di Abiby,  regalerai prodotti esclusivi di cosmetica e make-up in formato full e travel-size, ogni mese di brand diversi e da tutto il mondo.
La beauty box ha inoltre, la particolarità di seguire le stagioni e le tematiche più importanti del momento. Alcuni spoiler sono solitamente presenti sul loro sito ufficiale.

Cosa contiene la beauty box di Abiby

Seguendo una storia e un tema diverso per ogni box mensile, la scatola contiene, oltre ai prodotti di diverso genere, un flyer disegnato da loro con tutte le informazioni sul contenuto e una bustina in cui potrete poi riporre cosmetici, creme e tutto ciò che sarà presente al suo interno.

A chi posso regalare la box di Abiby

Mamme, mogli, fidanzate, figlie, sorelle, amiche… Abiby è il regalo perfetto per il natale 2019 al femminile, per regalare un momento di bellezza per sé oltre alla scoperta di nuovi brand provenienti da ogni dove (magari in una delle box capiterà proprio quel prodotto amato e trovato, però, solo all’estero…).

View this post on Instagram

Hai già scoperto il brand spoiler di questo mese? Alcuni indizi: è 100% Made in Italy 🇮🇹e il loro motto è: Be Glam, Be Smart! Di chi stiamo parlando? Lascia un commento e se non l'hai già fatto, prenota la box di novembre ✨Link in bio!⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ @proxyriccio⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #abiby #abibybox #abibybeauty #abibybeautybox #grlpwr #beautybox #girlpower #beautycare #beautybloggers #beautyful #beautybox #bellezza #beautyroutine #bellezza #beautyboxaddict #makeupparty #makeup #makeuplooks #skin #makeupideas #relaxtime #girlpower #beautyproduct #consiglidibellezza #beautycare #beautys #curadellapelle #curadelcorpo #curadelviso #beautyboxes

A post shared by Abiby (@abiby.it) on

3 – La mix box di Hoppipolla

Hoppipolla

Mix box per Hoppipolla.
Definitasi “cultura indipendente per corrispondenza”, ogni mese offre nelle sue box cose di vario tipo appartenenti alla cultura indipendente, cioè piccole realtà che non sarebbero altrimenti facilmente conosciute come piccoli illustratori, designer, artigiani, gruppi musicali… il fine ultimo di Hoppipolla è quello di divulgare senza filtri ovvero, mandando il prodotto stesso senza spoiler prima.

Cosa contiene la mix box di Hoppipolla

Ogni mese, all’interno della mix box è possibile trovare un prodotto speciale, una pubblicazione editoriale, una playlist abbinata ad una ricetta, un prodotto illustrato e un magazine esclusivo.

A chi posso regalare la box di Hoppipolla

Regalo perfetto per chi ama scoprire cose nuove in ogni settore culturale possibile, per chi adora farsi sorprendere e iniziare un libro senza escluderlo per la copertina.
Un regalo culturale perfetto per chi, della cultura, ne fa pane quotidiano.

4 – La book box di MyBookBox

MyBookBox

Rimanendo sul tema della cultura e guardando allo specifico al fenomeno dei libri, MyBookBox è un sito americano che si occupa di creare e spedire book box in tutto il mondo.
L’obiettivo è quello di far arrivare i libri anche a chi non sempre ha a disposizione una biblioteca o negozi vicini e portare così la cultura in ogni casa.

Cosa contiene la book box di MyBookBox

Come intuibile dal nome, la MyBookBox contiene due libri a scatola, dei generi selezionati al momento dell’acquisto. Il mistero rimane legato ai titoli, spoilerati solo durante l’unboxing. Spesso sono tascabili e di autori di talento. Oltre ai due testi, la box contiene anche dei contenuti esclusivi legati al libro e un regalo speciale.

A chi posso regalare la box di MyBookBox

Per gli appassionati e non, i libri rimangono da sempre il regalo più facile e al contempo più difficile di tutti.
Con la book box, potrete finalmente regalare dei libri senza la difficile scelta dell’autore o del titolo. Niente crisi mistiche e dubbi esistenziali per cercare di capire se il regalo sarà apprezzato o meno, ci pensa MyBookBox a trovare ottimi libri che vale la pena leggere.
Parola chiave del regalo: per tutti.

 

Difficile scegliere tra queste meraviglie, ma con le subscription box quest’anno almeno i regali di Natale saranno un gioco da ragazzi. Tra queste quali vi hanno colpito di più? correte sui loro siti ufficiali per prenotarle prima che finiscano!

Micatuca
Abiby
Hoppipolla
MyBookBox

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >