In Cina viene venduto il lanciafiamme anti pervertiti da borsetta

Un gadget molto pericoloso che speriamo non venga importato anche nel nostro paese

Lifestyle
di Raffaele Portofino 19 luglio 2017 15:08
In Cina viene venduto il lanciafiamme anti pervertiti da borsetta

 telegraph

 

Un lanciafiamme in piena regola, che può creare una vampata di fuoco lunga più di un metro, è venduto in Cina come arma contro le molestie, le violenze sessuali e le aggressioni ai danni delle donne. L’oggetto, che non esiteremo a definire delicatissimo, è fatto apposta per entrare in una normale borsetta ed essere tirato fuori alla bisogna di fronte al pervertito o al malfattore, per allontanarlo dai suoi sinistri intenti ed eventualmente sfigurarlo a vita.

Il problema dell’oggetto in questione, di sicuro molto efficace per mettere in fuga qualcuno, è che viene venduto soprattutto online, senza porto d’armi. La spada di fuoco portatile quindi potrebbe essere usata dai delinquenti stessi per ogni genere di atto sinistro.

 

 telegraph

 

Alcuni venditori, intervistati in proposito dal Telegraph, ammettono che il gadget può lasciare cicatrici permanenti ma che comunque non è da ritenersi un’arma, mentre altri pubblicizzano il mini lanciafiamme come il miglior strumento di difesa contro i terroristi.

Pare che questo giocattolo letale in Cina sia molto popolare, alcuni negozi ne vendono fino a 300 al mese. La polizia intanto lo dichiara tecnicamente illegale, ma solo se spedito per posta. In parole povere, lo si può comprare un po’ dappertutto senza nessuno che vigili realmente sul suo utilizzo.

Catalogare come: oggetti che non vorremmo fossero importati in Italia.

 

 telegraph

 

FONTE | Telegraph

COSA NE PENSI? (Sii gentile)