Britney Spears compie 35 anni ma sembra che abbia già vissuto tre vite

La teen popstar, la spirale discendente e la resurrezione dalle sue ceneri. It’s Britney, bitch.

Musica
di Simone Stefanini facebook 2 dicembre 2016 05:00
Britney Spears compie 35 anni ma sembra che abbia già vissuto tre vite

britneyy rnbjunk - La Britney

 

Britney Spears compie 35 anni, ma sembra che sia sulle scene da una vita e mezzo. Ha già almeno 19 anni di carriera musicale alle spalle. Era il gennaio 1999 quando rivoluzionò la musica pop con il suo primo singolo …Baby One More Time, accompagnato dal video che la vedeva giocare col ruolo di Lolita, facendo alzare la pressione a milioni di americani.

 

britney-spears-cousin-baby-one-more-time-videogif firstslice - My loneliness is killing me.

 

Anche i video successivi di Britney sottolinearono la sua vena erotica, nonostante lei ci invitasse ad ascoltarla e basta.

 

giphy-3 giphy - Ascolta.

 

Questa foto di Britney ai tempi della sua relazione con Justin Timberlake rappresenta perfettamente l’età di passaggio tra i 90s e i 2000.

 

Britney-Spears-Justin-Timberlake-Throwback-Pictures popsugar - Tanti cuori.

 

Too much too soon e Britney si ritrova a frequentare le tipiche cattive compagnie, che in questo caso hanno i nomi di Paris Hilton e Lindsay Lohan.

 

tumblr_nybnwi4bJ81r33dngo1_1280-1 tumblr - Il gatto e la volpe.

 

Serate matte, droga e iniziano a piovere da ogni dove le critiche nei confronti dell’ex ragazzina ella porta accanto. Nel 2007 tutto il mondo assiste a uno degli esaurimenti nervosi più allucinanti che il mondo dello star system ricordi: Britney si rasa la testa e aggredisce con un ombrello un blogger che la importunava.

 

I suoi fan si schierano dalla sua parte. A volte anche troppo animosamente.

 

aa17fa0234d24627_tumblr_lm74n07Sng1qdhmifo1_500.xxxlarge onsugar - LEAVE BRITNEY ALONE.

 

Ma Britney risorge dalle sue stesse ceneri e inizia la terza parte della sua vita. Le viene anche pagato un tributo nel film scandalo di Harmony Korine Spring Breakers del 2012, nella scena in cui James Franco fattissimo canta per le sue ragazze la canzone Everytime.

 

 

Intanto Britney diventa giudice di X Factor USA edizione 2012 e in quel ruolo è piuttosto stronza. Facendoci di nuovo innamorare di lei.

 

 

D’altra parte: It’s Britney, bitch.

 

britney-spears-work-bitch-still-2 vannevar - Yo.

 

In questa gif, i mille cambiamenti di look che ha avuto negli anni, rimanendo sempre la principessa del pop. (La regina è Madonna, nel caso ve lo chiedeste)

 

tumblr_ny83t5vRaB1u4l6qmo1_500 tumblr

 

Ma cosa è successo negli ultimi 12 anni, dal bacio con Madonna agli MTV VMA 2003 fino a oggi? Beh, sembra che Britney abbia fatto più strada della sua mentore.

 

britney_madonna_kiss mtv

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)