Smells Like Teen Spirit fatta da Angelo Garcia è la cover più allucinante di tutti i tempi

With the lights out is less dangerous.

Musica
di Simone Stefanini facebook 1 settembre 2015 14:41
Smells Like Teen Spirit fatta da Angelo Garcia è la cover più allucinante di tutti i tempi

Intanto qualche nota biografica: Angelo Garcia è un manzo di quasi 40 anni, è pieno di muscoli di quelli che non vanno più via nemmeno con la candeggina,  sta a New York ma è metà messicano e da giovane cantava con la boyband portoricana dei Menudo (foto sotto) dei quali faceva parte anche Ricky Martin ragazzino:

Unknown

Belli no? Ora il cantante, dopo aver lavorato come spogliarellista, è un idolo di YouTube per le sue interpretazioni over the top, tra cui si annovera una versione da brividi di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana. Da brividi nel senso di freddo, di disagio e di orrore. Oppure, per prenderla con filosofia, una manifestazione di arte contemporanea rara di questi tempi. Ricordate quando Kurt Cobain prima di morire diceva spesso nelle interviste di non riconoscersi più nelle persone che lo andavano a vedere e di odiare quel singolo perché era arrivato a tutti? Eccoci. Prego di visionare attentamente i particolari da macho, le movenze plastiche e l’occhiale specchiato che rivela il karaoke.

Poi finalmente, abbandonarsi a quel suono soave che gli esce dalla gola. Con buona pace di Kurt.

Se non vi fosse bastata, qui trovate tutte le altre performance meritevoli d’attenzione. SPOILER: in alcune foto è vestito da He-Man.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)