Hello di Adele cantata dai personaggi dei più grandi film di sempre

Una versione cinefila cantata da Borat, ET, Homer Simpson e molti altri

Musica
di Ornella Cigno 4 maggio 2016 11:34
Hello di Adele cantata dai personaggi dei più grandi film di sempre

 

Il video originale di Hello di Adele, dopo essere stato pubblicato su YouTube a fine Ottobre 2015  ha raggiunto i 27.7 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Nel frattempo 25, l’album che contiene il famosissimo singolo, ha battuto record di qualsiasi tipo in tutto il mondo. Gli omaggi al brano sono praticamente infiniti e oggi ve ne proponiamo uno piuttosto originale.

Questa versione di Hello di Adele è un magnete per gli occhi e vi strapperà anche più di un sorriso, smussando così il lato melodrammatico del pezzo che ha fatto piangere mezzo mondo.

 

Adele Hello

 

Matthijs Vlot è l’utente Youtube che ha avuto l’idea geniale di realizzare un mashup in cui il testo della canzone viene cantato dai personaggi di film culto: il video inizia con Ali G per poi spaziare da film come Il Re Leone, Star Wars, Harry Potter e molti altri.

Sentiamo cantare Hello dalle bellissime Scarlett Johansson, Uma Thurman, Demi Moore alternate a Will Smith, Bill Murray e un Arnold Schwarzenegger in ottima forma. Ma questi sono solo alcuni dei numerosissimi attori presenti. Altri interpreti decisamente inusuali? Borat, ET e il mitico Homer Simpson. Da guardare e riguardare più volte.

 

Adele Hello

 

FONTE | dailymotion

COSA NE PENSI? (Sii gentile)