Il nuovo karaoke di Milano torna per l’ultimo appuntamento prima dell’estate nei Giardini di Porta Venezia

La grande sorprese dell’estate milanese, con le consumazioni a metà prezzo

Musica
di Elisabetta Limone 29 luglio 2015 13:55
Il nuovo karaoke di Milano torna per l’ultimo appuntamento prima dell’estate nei Giardini di Porta Venezia

10402376_948212658553834_4069627072396611773_n

Se pensi al karaoke, le prime immagini che ti vengono in mente sono quelle di Fiorello nelle piazze italiane, oppure quelle di qualche virtuoso del bel canto in un locale piuttosto sperduto e pieno di volenterosi che non temono di fare brutte figure davanti ad amici e conoscenti.

Ecco, da qualche settimana a Milano karaoke vuol dire qualcos’altro. Dopo il grande successo del MI AMI 2015, sotto la sapiente guida di Ale Tilt e Ariele Frizzante, per due settimane consecutive nei Giardini di Porta Venezia centinaia di persone si sono ritrovate per cantare insieme alcuni pezzi leggendari della musica italiana e internazionale. Esatto: insieme, perché in questo tipo di karaoke, il pubblico non lascia mai da solo l’eroico cantante con microfono. Non a caso, l’hashtag è #karaokecollettivo.

E il 31 luglio il Karaoke dei Giardini di Porta Venezia torna per l’ultimo appuntamento prima delle vacanze, a partire dalle 19 (si parte puntuali) e fino alle 23, al Chiosco di Pippo.

E per lasciarsi andare ancora di più, grazie a Satispay le consumazioni costano la metà: birre e cocktail sono scontati del 50% se decidi di pagare usando Satispay, un nuovo sistema di pagamento senza contanti usando solo lo smartphone. Non solo: se ti iscrivi a Satispay usando questo link, ricevi 10 euro di bonus da spendere come vuoi.

Appuntamento per il 31 luglio alle 19 al Chiosco di Pippo, nei Giardini di Porta Venezia a Milano.

Per farvi capire l’atmosfera, vi lasciamo questo video.

Eccovi, in tutto il vostro splendore

Posted by Rockit Tutta Roba Italiana on Lunedì 20 luglio 2015

COSA NE PENSI? (Sii gentile)