Questi nani da giardino zombie sono perfetti per terrorizzare i vostri vicini

Nani da giardino zombie: mai più senza. E nel gruppo ci sono anche un puffo e Leatherface della saga horror “Non aprite quella porta”

shop Scultura
di Simone Stefanini facebook 1 agosto 2016 09:40
Questi nani da giardino zombie sono perfetti per terrorizzare i vostri vicini

nani da giardino zombie boredpanda

 

Basta con Eolo, Mammolo, Cucciolo e gli altri. Basta con Biancaneve che li attende gongolante. I nani da giardino ci hanno stufato ed è arrivato il momento di cambiare stile per spaventare i vicini. Sì, proprio loro, quelli col cane che non la smette mai di abbaiare, quelli che vi guardano strano quando tornate tardi la sera, quelli che vanno in chiesa la domenica ma poi li quando li senti parlare, manderebbero a morte anche loro nonno.

Grazie a Revenant FX, oggi possiamo decorare il nostro giardino con questi splendidi nani da giardino zombie, che escono dalle viscere della terra coi loro occhi vuoti e la loro barba rossa di sangue. Un tocco di stile impeccabile, di sicuro adatto a persone di classe come voi.

 

 

Immaginate per un attimo la faccia dei vostri vicini quando si troveranno davanti un esercito di nani non morti, che avanzano lenti ma inesorabili sul terreno, con una voglia pazza di mangiare cervelli.

Vi prego di notare che tra i nani da giardino zombie ci sono anche degli imbucati di lusso: un Puffo, Jason di Venerdì 13, Freddy di Nightmare e Leatherface di Non aprite quella porta.

 

I nani da giardino zombie-7 etsy

 

Non mancano certo di particolari macabri e splatter, questi allegri nani morti. Alcuni hanno gli organi interni letteralmente fuori dal corpo, altri sono divisi in due con l’intestino in bella vista. Ottimi per terrorizzare i benpensanti e per sublimare la vostra passione per l’horror.

Si comprano nel negozio Etsy ufficiale e costano 50 € l’uno. Il momento è propizio, magari i vostri vicini sono in ferie, perché non spaventarli subito quando tornano in città?

 

I nani da giardino zombie-3 etsy

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)