Rosie Mac, la bellissima controfigura di Daenerys che ha conquistato i fan di Game of Thrones

Ed esce con la controfigura di Daario Naharis!

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 22 aprile 2016 16:38
Rosie Mac, la bellissima controfigura di Daenerys che ha conquistato i fan di Game of Thrones

hjgsdhkfjgf bestmovie.it

 

Dai, lo sapete che amiamo scherzare, but still
Questa domenica, negli Stati Uniti uscirà la prima puntata della sesta stagione di Game of Thrones e noi non stiamo più nella pelle, quindi siamo andati un po’ a curiosare e abbiamo trovato alcune foto di Rosie Mac, 19 anni, di professione modella e stand-in di Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys Targaryen, la madre dei draghi che abbiamo lasciato piuttosto presa male nell’ultimo episodio della quinta stagione, dopo che ha incontrato di nuovo i Dothraki, di cui per breve tempo è stata la Signora.

Se vi steste chiedendo che compiti abbia uno stand-in, arriviamo in vostro aiuto: lo stand-in è una sorta di comparsa che viene usata dalla troupe per provare luci e posizione delle macchine prima di girare. Mentre la star è al trucco o nella sua roulotte a riposarsi, gli stand-in permettono al resto della crew di andare avanti con il lavoro, così da essere pronti per gli interpreti. Ruolo ben diverso da quello di una controfigura, insomma, che recita al posto degli attori nelle scene più al limite, che si tratti di scene pericolose (in quel caso c’è lo stunt) o di sesso.

 

Per essere efficace nel suo ruolo, lo stand-in deve essere il più simile possibile all’attore o attrice che sostituisce, almeno in quanto a corporatura: è evidente a tutti che Rosie Mac è ben più di una ragazza che assomiglia a Emilia Clarke. Ne è quasi la sosia e soprattutto può rivaleggiare con lei in quanto a bellezza.

Rosie ha lavorato come stand-in nel corso della quinta stagione e ha colpito talmente tanto la produzione che presto potremmo vederla promossa ad attrice, con un ruolo scritto per lei.

Se pensate che sia già così una storia interessante, aspettate il colpo di scena: Rosie Mac sta uscendo con Ignacio Blanco, che interpreta la controfigura di Daario Naharis, il guerriero che in Game of Thrones è amante di Daenerys Targaryen. Boooom!

 

 

11070503_883625808350272_114579487344528128_n facebook

 

Insomma, una storia di scalata verso il successo e di riscatto, condita con sottotrama amorosa: se non è una storia da Game of Thrones… Ah, ovviamente noi tifiamo Targaryen!

 

dracarys via

COSA NE PENSI? (Sii gentile)