Su Reddit hanno spoilerato tutta la trama di Game of Thrones 7. Bufala o verità?

Tutta la storia in realtà potrebbe essere una clamorosa bufala, ma se siete amanti delle teorie e delle cospirazioni, leggete pure

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 25 ottobre 2016 13:06
Su Reddit hanno spoilerato tutta la trama di Game of Thrones 7. Bufala o verità?

dany-stronzi gamespot - Lo pensa anche Dany

 

C’era una volta un utente Reddit chiamato Free Folk, che è stato prontamente cancellato dai poteri forti della HBO e che nella sua breve vita ha fatto tutto ciò che non si può e non si deve fare: ha spoilerato la trama di Game of Thrones 7, una delle serie più attese del 2017.

Chi è Free Folk? Uno che lavora per la serie e che ha deciso di rovinare la sorpresa ai milioni di fan o un semplice mitomane con le idee fin troppo chiare? Dov’è la verità e dove l’invenzione? Intanto anche Natalie Emmanuel, Missandei nella serie tv, ha condannato l’accaduto con un post su Twitter che sembra avvalorare la tesi del leaker.

Anche alcune foto rubate dal set che mostreremo qui sotto, sembrano spoilerare la stessa cosa.

Ora, alcuni di voi staranno morendo dalla curiosità, altri invece non vorrebbero sapere neanche sotto tortura. Bene, esiste un sito che riporta tutto quello che c’era scritto su Reddit. Noi per ora ci siamo comportati bene e non abbiamo ancora condiviso niente a riguardo, perché come insegna la netiquette, prima di ogni spoiler, dobbiamo scrivere SPOILER.

Ora però è arrivato il momento, ci siamo, se vi addentrate nella lettura dopo questa immagine e poi vi lamentate, cari lettori, sono affari vostri.

 

jon-snow-nothing newsweek - Se non si fosse capito: SPOILER

 

Episodio 1

Gli Estranei marciano a sud della Barriera, mentre Bran attraversa la Barriera per incontrare il Lord Commander dei Guardiani della Notte. Sansa intanto litiga con Jon mentre Danaerys e compagni approdano a Westeros.

 

Episodio 2

Dany spedisce un corvo a Jon e lui si reca a parlarle. Sansa resta a comandare a Grande Inverno.

 

 

Una foto pubblicata da IvanHpEw ⚯͛ (@ivanhpew) in data:

 

Episodio 3

Jon e Davos arrivano a Dragonstone dove incontrano Tyrion sulla spiaggia. Quest’ultimo li porta a conoscere Dany, la quale chiede a Jon di inginocchiarsi ma lui rifiuta. Jon le parla degli Estranei ma lei non gli crede.

 

Episodio 4

Arya arriva a Grande Inverno e incontra la sorella Sansa.

 

Episodio 5

Sam va a Grande Inverno con Gilly e il bambino. Jorah (apparentemente guarito dal morbo grigio) si riunisce con Dany. Jon riceve un corvo in cui c’è scritto che Arya e Bran sono a Grande Inverno con Sansa. Intanto Jamie e Bronn incontrano Tyrion e Davos. Tyrion cerca di persuadere Jamie e far arrendere la sorella Cersei alla regina Dany, ma lui lo ignora.

 

Una foto pubblicata da Game Of Thrones (@insidegot) in data:

 

Episodio 6

Jon e compagnia si incontrano con Gendry (il figlio bastardo di re Baratheon) e con la Fratellanza Senza Vessilli. Vogliono catturare un Estraneo per convincere Dany della loro esistenza. Thoros viene ucciso da un orso polare zombie.

Jon e gli altri si ritrovano su un lago ghiacciato insieme a Dany e ai suoi draghi. Uno di essi, Viserion, viene ucciso dal Re della Notte e tramutato in zombie soggetto al suo volere. Jon viene salvato da Benjen Stark. Jon dice a Dany che sarebbe pronto a rinunciare al suo titolo di Re del Nord se lei li aiuterà a sconfiggere gli Estranei.

 

Finale di Stagione

Sansa condanna Ditocorto a morte e Arya esegue la sentenza. Cersei abortisce il figlio che stava aspettando, sempre del gemello Jamie. Sam e Bran finalmente svelano i veri genitori di Jon Snow: è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen e il suo vero nome è Aegon. È stato legittimato alla nascita quindi non è più un bastardo. Jon e Dany fanno sesso in una barca che va verso nord.  Il Re della Notte l’attacca col suo esercito di zombie e col suo nuovo drago Viserion. La Barriera cade alla fine dell’episodio

 

Ok, questo è quanto. Ora noi andiamo a farci cancellare la memoria, perché magari è tutta una bufala e non è vero niente, ma se fosse vero? Nessuno vorrebbe vivere più in questo pianeta. Nessuno.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)