La reunion di Will & Grace si farà! Ecco le prime indiscrezioni

Netflix o Nbc? Non si sa ancora, ma sono iniziate le prime trattative preliminari

Serie TV
di Sandro Giorello facebook 28 ottobre 2016 11:13
La reunion di Will & Grace si farà! Ecco le prime indiscrezioni

will-and-grace PinkNews - Will & Grace

 

Dopo l’attesissimo ritorno di Gilmore Girls, che arriverà in streaming su Netflix il prossimo 25 novembre, i protagonisti di un’altra serie cult hanno annunciato una possibile reunion. Stiamo parlando di Will & Grace, il seguitissimo show televisivo andato in onda sulla NBC a partire dal 1998.

Se siete dei fan accaniti del programma e conoscete a memoria le storie che hanno coinvolto Will, Grace, Jack e Karen per tutte le otto stagioni della serie, avrete sicuramente visto anche il mini episodio speciale andato in onda lo scorso 26 settembre in supporto alla candidatura di Hilary Clinton in vista delle elezioni presidenziali del prossimo 8 novembre.

 

 

Grazie a questa speciale reunion, il video inedito di Will & Grace ha superato velocemente il tetto dei sei milioni di visualizzazioni. I personaggi principali del cast – Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally – si sono detti entusiasti di tale risultato e non hanno escluso una possibile nuova stagione.

La risposta è stata oltremodo travolgente e molto, molto toccante” – aveva commentato  Debra Messing a People – “Il mio augurio è di riuscire a fare 10 episodi su Netflix, Amazon o da qualche altra parte”. “Mai dire mai” – ha poi ribadito Eric McCormack – “Siamo tutti interessati a ricevere quella telefonata, credo.

 

will-grace Spetteguless.it - Will & Grace

 

Nelle ultime ore alcuni siti specializzati hanno iniziato a diffondere le prime notizie sul possibile ritorno in onda di Will & Grace. Secondo Tvline l’NBC avrebbe iniziato le prime trattative preliminari, mentre per Towleroad.com potrebbe essere invece Netflix ad accaparrarsi l’esclusiva per questa attesissima reunion. Al momento i portavoce di entrambi i network non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

 

la-et-will-and-grace-cast-pictures Trbimg.com - Will & Grace

 

Quello di Will & Grace si aggiunge al ritorno molti altri show televisivi previsti per il prossimo anno. Qualche titolo? Magnum P.I., Supercar, Varsity Blues e molti altri ancora. Mancherebbe solo Friends, ma pare proprio che quella reunion, purtroppo, non si farà mai.

 

FONTE |  hollywoodreporter.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)