Esiste un Instagram dedicato ai rotoli di carta igienica più pazzi del mondo

LA carta igienica può diventare arte? Sembra proprio di sì e questo account Instagram ne è la dimostrazione

 

Ognuno ha i suoi vizi e su quello non si discute, finché non fanno male al prossimo vale tutto. Parliamo ad esempio dell’account Instagram che raccoglie i rotoli di carta igienica più pazzi ed esotici del mondo.

Niente di più, niente di meno della celebrazione dell’estro applicato alla carta che si trova in bagno e che ci viene incontro quando si tratta di bisogni fisici, che sono una dimostrazione della vera democrazia: re o poverissimi, nessuno scappa al bisogno della carta igienica.

 

Toilet Paper by @mylittleunicornno1

A post shared by Toilet Papers Magazine (@toiletpapersmagazine) on

La pagina è curata dagli artisti Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, che hanno iniziato insieme a collezionare foto di carta igienica strana, da quella con su stampata la faccia di Donald Trump a quella di color arcobaleno, passando per la brandizzata Dior e via dicendo.

 

Toilet Paper by @designs_by_millie

A post shared by Toilet Papers Magazine (@toiletpapersmagazine) on

I due artisti sono titolari del Toilet Paper Magazine, che tratta argomenti ben diversi da quelli che il titolo suggerisce, eppure per spirito goliardico/performativo hanno deciso di creare l’account Instagram relativo alla materia di cui parla il nome del magazine, letteralmente. Enjoy!

 

Toilet Paper by @etiquette.company

A post shared by Toilet Papers Magazine (@toiletpapersmagazine) on

CORRELATI >