Un tipo ha umiliato la donna trans Faye Kinley, 20 anni di Glasgow, Scozia, mostrandole il pene in chat dopo aver trovato il suo numero (che era settato come privato) su Facebook. Probabilmente, il ragazzo non ha letto la descrizione sui social media, in cui Faye dichiara a tutti di avere il pene, essendo nata biologicamente uomo e avendo fatto il percorso per diventare donna transessuale.
Il tizio le ha scritto: “Hey ragazza sei così sexy” e poi le ha inviato la dick pic, assolutamente non richiesta. Faye ha deciso di rispondere con la stessa moneta, inviandogli una foto del suo stesso pene. Potete vedere lo scambio nel tweet qui sotto, opportunamente coperto con emoji significativi.
Un utente ha commentato: “Ho amato come sia stato LUI a dare di matto e a chiedere a TE di cancellare il suo numero”, un altro ha aggiunto: “Gli uomini rimangono scioccati quando li tratti come loro trattano te”. Un amico di Faye è arrivato a chiederle come fosse andata la battaglia dei peni, ma lei ha risposto ridendo che il suo era decisamente più grande.
Faye ha anche dichiarato di aver ricevuto quel tipo di foto in passato ma di non aver mai pensato di replicare, fino a quel momento. La risposta del ragazzo è stata esattamente come se l’era immaginata: alla fine ha fatto pure l’offeso e il molestato. Patetico.
Una notizia divertente e grottesca, che però cela un problema assolutamente serio: se vi capita di essere molestate online, avete tutto il diritto di riportare l’accaduto alla polizia postale.