Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Tech

Questo frigo portatile è il progetto di maggior successo nella storia di Kickstarter

by Simone Stefanini
28/08/2014
in Tech
0

Sapete come funziona il crowdfunding vero? In poche parole, è un finanziamento ad un progetto privato oppure ad un ente benefico da parte dei fruitori, dei clienti e dei simpatizzanti, attraverso i canali web. Negli ultimi anni, le piattaforme per il crowdfunding si sono moltiplicate come funghi. L’americana Kickstarter è una delle più famose ed usate a livello mondiale. Cappello introduttivo finito, ora divertiamoci, perchè alla domanda “chissà qual è il progetto che ha raccolto più soldi su Kickstarter”, la risposta è a dir poco sorprendente: un frigo portatile superaccessoriato. Questo oggetto che sembra uscito direttamente dagli anni 80 si chiama COOLEST COOLER e promette magie. Ryan Gripper, l’inventore del Santo Graal del divertimento all’aperto, ne sta facendo davvero tanti. Per la precisione 10milioni e 990mila dollari (10.991.035 $ al momento in cui scrivo) e la campagna Kickstarter finisce tra 40 ore.

Il COOLEST COOLER è dotato di tutti i comfort possibili ed immaginabili, tipo l’incredibile APRIBOTTIGLIE

ddb7dae0e8dbbbec2f270b0e741094f5_large

il FRULLATORE a batteria per fare cockatail un po’ dove capita

869d96b44377164366c7c4ef6beac4c4_large

le CASSE A PROVA DI ACQUA, la connessione BLUETOOTH per poter suonare la tua musica direttamente dallo smartphone ed il CARICATORE USB e rendere il pic-nic una discoteca all’aperto

7356dc6514a5b7bbd57189a16b288333_large ac8858e4bd9760ad2acccbcc782b654e_large

le RUOTE DA STERRATO

f93533ba90e25668bd1204aa2ea7fc8f_large

le STOVIGLIE ESSENZIALI e gli SCOMPARTI SEPARATI

eac872dcfcd03d058affee107714a79f_large 74a992c2b4e46673e07666dd78253da9_large

la LUCE A LED per ritrovare oggetti scomparsi

faf63cb91e9f4005df4bbceca1489e36_large

e infine la possibilità di farlo diventare un TROLLEY

Schermata 2014-08-28 alle 10.05.54

Questo è il video promozionale e a me ha già conquistato tantissimo, nonostante non sia mai andato a fare un pic-nic in vita mia:

https://www.youtube.com/watch?v=l4irb2K1p8E

E questo è il link, nel caso vi abbia invogliato a prendere questa Arca dell’Alleanza formato frigo portatile. Il costo per ogni COOLEST è di circa 185 $.

Ci vediamo al parco?

 

Tags: crowdfundingkickstartervideo
Simone Stefanini

Simone Stefanini

Next Post

In Giappone c'è un tizio vestito da Batman che va in giro sulla moto di Batman

Articoli recenti

  • Sono sempre costati una fortuna, pochi possono permetterseli: qui li ho trovati al prezzo di una cena!
  • Compra una smart tv con la Carta del Docente, insegnante sospeso per 4 giorni: "Uso improprio è grave
  • “Sospetta salmonella”: se hai comprato questo alimenti al supermercato buttalo subito
  • Ladri entrano in casa dall’impalcatura, il Comune dovrà pagare: "Chi lascia un accesso ai ladri ne è corresponsabile
  • II borgo “dipinto sul mare” che incanta l’Italia: stradine e piazzette che scendono sulla spiaggia
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001