Domenica In è pronta a tornare in onda anche questo fine settimana con una puntata speciale dedicata sicuramente all’elezione di Papa Leone XIV ma anche della Festa della mamma. A poche ora dalla messa in onda della nuova puntata che, come sempre sarà condotta da Mara Venier, la Rai avrebbe preso un’inaspettata decisione.
Come fa sapere Davide Maggio, infatti, la Rai avrebbe fatto marcia indietro rispetto ad una decisione già annunciata. La scelta della Rai è stata immediatamente comunicata da Mara Venier che, sicuramente, commenterà la notizia in diretta nella puntata di domani.
Domenica In: cosa ha deciso la Rai e la reazione di Mara Venier
La puntata di Domenica In in onda domani, 11 maggio 2025, sarebbe dovuta essere l’ultima della stagione. La trasmissione di Raiuno, rispetto agli scorsi anni, avrebbe dovuto chiudere in anticipo ma a quanto pare, la Rai ha nuovamente cambiato idea. La Rai avrebbe così contattato Mara Venier per informarla sul futuro della trasmissione che, ormai, conduce da anni con grandissimo successo.
Per andare incontro alle esigenze dei telespettatori, delusi dalla scelta di chiudere in largo anticipo la trasmissione, come fa sapere Davide Maggio, la Rai ha deciso di allungare la mezza in onda di Domenica In. Quella in onda domani, infatti, non sarà l’ultima, ma la penultima puntata della stagione.

“Avrebbe dovuto chiudere domenica 11 maggio. E invece si aggiunge last minute una puntata: Davide Maggio vi anticipa che Domenica In 2024-2025 terminerà domenica 18 maggio“, fa sapere Davide Maggio. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In del 18 maggio, Mara Venier potrebbe dare spazio alla finalissima dell’Eurovision Song Contest 2025 che sarà trasmessa da Raiuno, sabato 17 maggio e a cui parteciperà Lucio Corsi come rappresentante dell’Italia dopo la scelta di Olly di rinunciare alla partecipazione di diritto come vincitore del Festival di Sanremo 2025.
Da domenica 25 maggio 2025, dunque, Mara Venier non sarà più in onda anche se Raiuno potrebbe regalare ai telespettatori i momenti più belli della stagione con puntate speciali di Domenica In. La Venier, invece, potrà godersi i figli, i nipoti e il marito Nicola Carraro che sta avendo problemi di salute. Per stargli vicino, Mara, negli ultimi mesi, ha viaggiato tra Roma, città in cui ha sempre vissuto e da dove viene trasmessa la trasmissione Rai e Milano dove, invece, vive il marito Nicola carraro.
Resta top secret, invece, ciò che avverrà nella prossima stagione televisiva. Mara Venier tornerà al timone del programma domenicale più amato dagli italiani?