Ogni rivoluzione ha bisogno di un leader, ecco il trailer ufficiale di Mr. Robot

La seconda stagione di Mr. Robot inizierà il 13 luglio

TV e Cinema
di Marco Villa facebook 17 maggio 2016 12:46
Ogni rivoluzione ha bisogno di un leader, ecco il trailer ufficiale di Mr. Robot

Arriverà il 13 luglio e sarà qualcosa di grosso. Dopo il successo enorme della prima stagione, ben oltre tutte le possibili contraddizioni interne e dopo l’hype sollevato dalle prime immagini della nuova stagione, USA Network ha diffuso in queste ore il trailer ufficiale della seconda stagione di Mr. Robot.

Un trailer che inizia a delineare quale sarà lo sfondo della seconda stagione: un mondo rivoltato da capo a piedi dalle azioni della FSociety e di Elliott, hacker che lottano contro la E Corp, multinazionale che riassume tutto il male della finanza e dell’1% al potere.

Quella provocata dai protagonisti è una crisi generale a ogni livello, che può cambiare davvero il presente e l’Occidente così come lo conosciamo. L’offensiva contro i nostri amici hacker rischia di essere pesante, ma allo stesso tempo la FSociety non può fermarsi e proprio Elliott dovrà mettersi in gioco in prima persona.

 

mr-robot-seconda-stagione-trailer

 

A chiamarlo all’azione è il fantasma di suo padre, interpretato da Christian Slater, segno che la sanità mentale del protagonista di Mr. Robot continua a non essere al top. La sua squadra, invece, sembra motivatissima a proseguire, con la sorella Darlene in prima linea.

La battuta chiave, però, è quella pronunciata da Christian Slater: una rivoluzione ha bisogno di un leader. E quel leader non può che essere Elliott.

Un trailer bomba, non potevamo chiedere di meglio.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)