Dopo aver visto questo video non guarderete più allo stesso modo le innocue altalene del parchetto sotto casa. Devin Graham e i suoi amici hanno deciso di appendersi al Corona Arch di Moab, nello Utah, e penzolare allegri e festanti come scimmie aggrappate a una liana. Il videoclip che ne è venuto fuori (grazie anche a un’attrezzatura mica male) trasmette un bella carica di energia ed entusiasmo. Detto ciò, per quanto mi riguarda, mai nella vita!
A Roma ormai nessuno usa più le tende di casa, è questa la soluzione più elegante
Per decenni le tende sono state considerate un elemento quasi obbligatorio dell’arredamento domestico. Negli ultimi tempi, però, chi rinnova casa...






