Natura
di Simone Stefanini 26 Febbraio 2015

Cani e gatti che non hanno alcuna intenzione di lasciarti leggere

Gli animali hanno tante qualità e qualche difetto. Per esempio non sanno leggere.

Gli animali domestici, per quanto siano super interessanti, coccoloni, carini e via dicendo, hanno un grosso difetto: non sanno leggere. Quindi se ne sbattono allegramente di quanto tu sia immerso dentro una storia d’amore, una guerra fantasy, un giallo intensissimo oppure semplicemente dentro le notizie di cronaca, di sport, di finanza. Neppure l’oroscopo riescono a capire. Allora ti guardano con quegli occhioni e non si capacitano del motivo per cui tu stia fermo a reggere un foglio di carta, invece di andare a giocare con loro. Ma tu sembri assorto, non gli dai soddisfazione, preso come sei dal finire la frase, il paragrafo, andare a capo, tenere il segno.

Allora che fanno? Ti sabotano. Fanno capolino, si sdraiano sul giornale, mangiano le pagine, si addormentano sui libri aperti, ti fissano con occhi di melassa e tu, tutto d’un tratto, senti l’irrefrenabile desiderio di smetterla con la cultura e di rotolarti con loro.

Guardando queste foto, capirete benissimo il motivo:

FONTE | sadanduseless.com reading pets1 reading pets2 reading pets3 reading pets4 reading pets5 reading pets6 reading pets7 reading pets8 reading pets9 reading pets10 reading pets11 reading pets12 reading pets13 reading pets14 reading pets15 reading pets16 reading pets17 reading pets18 reading pets19

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >