Society
di Giulio Pons 10 Ottobre 2013

Super ricco serbo cerca moglie, ecco le foto di casa sua

Certo, se si è soli si può decidere di cercare l’anima gemella anche con gli annunci, vale tutto. E perchè no, condire l’annuncio con le foto di sè nella propria casa, specie se hai una super casa tamarra. Questo l’annuncio di un ricco scapolo serbo che circolò via mail e poi sui blog e divenne un meme nell’internet dei paesi della ex-yugoslavia nel 2009, chissà che fine ha fatto il ricco ragazzone. Si sarà sposato? Sarà ancora in cerca? Ragazze singole, signore, ecco il testo dell’annuncio e, fatevi avanti, questo signore sui quarant’anni aspetta voi e… lo sappiamo… queste camere tutte dorate, bagni con rubinetti d’oro e tutto il resto, hanno un certo fascino.

Questo è un messaggio per tutte le nubili cui piacerebbe passare la loro vita insieme a me e insieme alle bellezze della mia casa. Per favore, guardate sotto tutta la magia della mia casa che ho arredato con gusto, forse proprio per TE. 

Se volete recuperare il nome e il numero di telefono dovete cercare su Google, l’unico posto dove l’oblio dei propri epic fail non esiste mai. FONTE | glasstire.com

image005 image009 image017 image019 image023 image035image032  image040

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >