Benedict Cumberbatch compie 40 anni ed è il più figo di tutti: le sue foto più belle

Benedict Cumberbatch è affascinante come pochi altri oggigiorno, e queste foto sono qui a testimoniarlo

Cinema
di Elisabetta Limone 19 luglio 2016 14:56
Benedict Cumberbatch compie 40 anni ed è il più figo di tutti: le sue foto più belle

benedict-cumberbatch gq-magazine.co.uk

 

Oggi molti quotidiani nazionali riportano la notizia del compleanno di Benedict Cumberbatch, appellando l’attore inglese come volto della nuova generazione. Una definizione che fa a botte con l’età che ha appena compiuto, cioè 40 anni portati divinamente. Noi preferiamo l’appellativo di grande attore, l’unico che rende vera giustizia alla sua carriera.

Di ruoli, Benedict ne ha interpretati davvero tanti e tutti al meglio. Alcuni drammatici, altri psicopatici oppure comici, per una varietà rara a Hollywood. Basti pensare ad Alan Turing in The Imitation Game, a Sherlock Holmes della serie tv, al cattivo Khan nella riedizione di Star Trek firmata J.J. Abrams, fino ai recenti Tutto, la star transessuale in Zoolander 2 e al Doctor Strange della Marvel di prossima uscita.

Un vero e proprio trasformista, nonostante un volto inconfondibile. Oltre alla bravura, però, Cumberbatch è dotato anche di stile in quantità industriali e le foto della gallery sono qui a testimoniarlo.

 

 

Giusto per farsi passare i bollenti spiriti, ecco il nostro eroe spogliarsi e immergersi nel lago per la campagna Give Up Clothes For Good, che ha aiutato a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.

I primi 40 anni di Benedict Cumberbatch thefashionisto.com

 

Il suo sguardo in realtà è di ghiaccio, magnetico e affascinante come pochi altri, e non promette nulla di buono quando incrocia il tuo. Ma forse è proprio per questo che ci piace così tanto.

I primi 40 anni di Benedict Cumberbatch tumblr

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)