Obit-Billy Milligan

In this photo taken on Feb. 3, 1984, Billy Milligan, right, and attorney L. Alan Goldsberry sit in court in Columbus, Ohio. Milligan, believed to be the first person to use a multiple personality disorder in an insanity defense, died Friday, Dec. 12, 2014, at a Columbus, Ohio, hospital. He was 59. (AP Photo/The Columbus Dispatch, Mary Circelli)

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Abbiamo visto Split, la storia vera di un uomo con 24 personalità diverse - Il nuovo film di M. Night Shyamalan è tratto dalla storia vera di Billy Milligan, un uomo con 24 personalità diverse e ben distinte tra loro ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.