Lo zaino alato ti farà sentire come un angelo caduto dal cielo

Ti senti un uccellino pronto per spiccare il volo, oppure una creatura celeste sulla Terra? Questo zaino fa per te

shop Fashion
di Simone Stefanini facebook 9 settembre 2016 09:37
Lo zaino alato ti farà sentire come un angelo caduto dal cielo

zaino alato bored panda

 

Volha Kotova è un’artista Bielorussa che col suo nome d’arte di OrangeCatMinsk, gestisce un negozio Etsy in cui crea zaini fatti a mano e altre creazioni particolari. In questi giorni però un suo oggetto sta letteralmente facendo il giro del mondo.

Si tratta dello zaino alato, un pezzo d’arte veramente evocativo, che raffigura due ali chiuse che aspettano soltanto il momento per spiccare il volo, cucite sopra un normale zaino a tracolla.

Un modo per sentirsi leggeri come uccellini ma anche creature celesti che percorrono le strade delle città, come gli angeli che cadono dal cielo nella canzone Amore disperato di Nada.

 

 

Un oggetto che ricorda i personaggi di alcuni film, come gli angeli de Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders, ma anche il piccolo protagonista di L’estate di Kikujiro di Takeshi Kitano, che indossa uno zaino alato ben più spartano di questi.

 

lo-zaino-alato-di-volha-kotova-7 bored panda

 

Al momento, vista la follia che sta circondando quest’oggetto, le richieste sono troppe ed è temporaneamente fuori produzione, ma tra breve rientrerà nel suo catalogo su Etsy, quindi state col dito sul pulsante F5 e ricaricate spesso la pagina, il primo potrebbe essere vostro.

 

lo-zaino-alato-di-volha-kotova-3

COSA NE PENSI? (Sii gentile)