Gli americani alle prese con la pizza fatta in casa: una galleria dell’orrore

Cari statunitensi, siete davvero sicuri di saper preparare una pizza decente?

Food
di Simone Stefanini facebook 20 maggio 2016 15:25
Gli americani alle prese con la pizza fatta in casa: una galleria dell’orrore

pizza-americana imgur - È stata fatta da Giotto?

 

Gli americani non sanno fare una pizza decente. Nonostante le opinabili invenzioni tipo il cartone di pizza fatto di pizza, o quelle più stupefacenti, come il cartone di pizza che diventa un appiatta per fumare erba, non si rassegnano al fatto che la migliore pizza la facciamo in Italia, anzi, sono i primi a dire che la vera pizza italiana fa schifo. Siamo dunque costretti ad accettare la sfida e a dare un’occhiata alle pizze che i buongustai statunitensi fanno in casa, per sincerarci del fatto che noi siamo davvero migliori di loro.

Cosa si vince? La gloria, e una sicurezza, che nel mondo incerto in cui viviamo è già qualcosa. Si dia inizio alla galleria degli orrori culinari dei sedicenti pizzaioli americani, che sfoggiano le loro creazioni direttamente su Reddit e si fanno dei gran complimenti, senza rendersi conto di ciò ce la loro imperizia e il loro cattivo gusto stia realmente partorendo.

 

Pizza ai funghi arrostiti, cipolle caramellate e spinaci

AH6mfZv  .

Carina, se togliamo il fatto che sembra un quadro espressionista sulla Seconda Guerra Mondiale. Magari è gustosa, ma a dirvela tutta, il formaggio usato a mo’ di mozzarella sembra bagnoschiuma, e siamo stati anche cauti col paragone.

 

Pizza bianca con bistecca e cipolle caramellate

 reddit

Una robina leggera, perfetta per il primo appuntamento. Che poi la bistecca si mangi a parte, questo dobbiamo ancora spiegarglielo, tuttavia sembra estremamente succulenta. Di certo va mangiata mentre siamo collegati all’elettrocardiogramma, perché una sola fetta potrebbe riempire un’aorta.

 

Pizza senza glutine con pollo alla salsa BBQ

 imgur

Altra pizza da consumare comodamente sul lettino del cardiologo, con sopra cipolla e arrosticini vari.Di certo un pasto completo. Completo per un mese, specifichiamo. Altra annotazione mentale: il barbecue e la pizza sono due cose separate. Ah, ma è senza glutine. A posto, allora: roba da salutisti.

 

Pizza con peperoni, cipolla, salamino e carne varia

 imgur

No ma metticela un po’ di crosta, eh. Già che sopra ci hai scaraventato due milioni di calorie e, sospetto, anche una scatoletta di Simmental, quantomeno restiamo leggeri col bordo. E invece niente, più gonfio delle labbra di Nina Moric.

 

Pizza con ananas, mozzarella e prosciutto cotto

 reddit

Quando incontrerò chi ha inventato la cosa di mettere l’ananas sulla pizza, passerà dei guai seri. Questa che sembra una pizzetta, in realtà è una pizza tonda fatta da mani che sarebbero più adatte alla coltura dei campi coltivabili.

 

Pizza con ali di pollo

 reddit

In realtà sembra che qualcuno abbia dato di stomaco su una teglia, e invece è la rinomata pizza con le alette di pollo spezzettate e roba verde messa sopra per creare un colore disgustoso.

 

Pizza tutta crosta

wcHN1USg imgur

Una pagnotta pesante 5 chili con una decorazione nel mezzo, tra il surreale e l’alimentare. Americani, come potete chiamare pizza un’assurdità del genere? Vi invitiamo alla serietà, altrimenti, come già minacciato, toglieremo i nostri ambasciatori dal vostro paese. Grazie.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)