A New York aprirà un ristorante a tema Tim Burton

Berrete cocktail ispirati ai suoi film e assaggerete la cioccolata di Willie Wonka

Food
di Sandro Giorello facebook 27 aprile 2016 17:35
A New York aprirà un ristorante a tema Tim Burton

beetlejuice  Una scena di Beetlejuice

 

Sulla scia dell’entusiasmo per l’ottimo trailer dell’ultimo film La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e per la possibilità che arrivi anche un Beetlejuice 2tutti i fan di Tim Burton saranno contenti di sapere che a New York sta per aprire un ristorante ispirato al loro regista preferito.

Si trova nell’east village, si chiama Beetle House e, a prescindere dal nome dedicato alla pellicola cult dell’88 con Michael Keaton e Winona Ryder, il ristorante vuole rendere omaggio all’intera filmografia di Tim Burton. Potrete bere un cocktail chiamato It’s showtime – celebre battuta pronunciata da Keaton in Beetlejuice – fatto con due dosi di whisky, caffè, sciroppo e buccia di limone, oppure un We come in peace, il cocktail ispirato a Mars Attack che si ottiene miscelando vodka, rum e crema al liquore.

 

 

La cucina offre l’hamburger di Edward mani di forbice, le ali di pollo piccanti alla Nightmare Before Christmas e molto altro ancora. Per dolce c’è la torta al cioccolato di Willie Wonka.

 

edward-scissorhands 4.bp.blogspot.com/ - Edward mani di forbice

 

Il ristorante aprirà a fine mese e, al momento, non sono state ancora pubblicate foto che spieghino come sarà l’arredamento al suo interno. Promette bene, i due proprietari, Zach Neil e Brian Link, hanno già aperto con successo un altro ristorante a tema: il Stay Classy New York ispirato a Ron Burgundy, il mitico personaggio interpretato da Will Ferrell nel film Anchorman di Adam McKay.

 

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)