Dopo il sushi croissant americano, l’umanità dovrebbe estinguersi

L’hanno inventato a Los Angeles e pare che abbia un sapore orribile

Food
di Sandro Giorello facebook 3 febbraio 2017 12:58
Dopo il sushi croissant americano, l’umanità dovrebbe estinguersi

Ecco a voi il sushi croissant abcnews.com - Ecco a voi il sushi croissant

 

Siamo a tanto così che il Giappone non dichiari guerra al resto del mondo. Perché se già non seguire attentamente tutte le regole per mangiare il sushi potrebbe essere interpretato come una mancanza di rispetto verso lo chef, mi immagino la reazione di quest’ultimo alla scoperta di assurdità come il sushi arcobaleno o il sushiburger. Ora c’è anche il sushi croissant.

Avete capito bene, il sushi croissant, la brioche francese con dentro il sushi. Ci immaginiamo quindi il sapore dolciastro dell’impasto burroso che incontra il salato del salmone e l’acido del wasabi. Piacerà davvero a qualcuno? È l’ardita scommessa della Mr Holmes Bake House di Los Angeles.

Come è fatto un sushi croissant? medium.com - Come è fatto un sushi croissant?

 

Ma scopriamo meglio questa prelibatezza. Il sushi è confezionato in maniera piuttosto semplice: salmone affumicato, un po’ di zenzero, una spruzzata di wasabi, il tutto avvolto nella consueta alga marina ma poi inserito all’interno di un croissant. Costa cinque dollari a pezzo e viene servito insieme ad una bustina di salsa di soia, giusto per non farsi mancare niente.

 

Al momento i primi feedback del popolo della rete non sono dei più incoraggianti, ma non c’è genio che si rispetti che non ha dovuto gestire qualche perplessità al momento di presentare una sua nuova idea.

 

 

Tra gli altri progetti la Mr Holmes Bake House sta lavorando anche alla sua personale rivisitazione del Cruffin, ovvero il croissant con dento un muffin. Non vediamo l’ora di assaggiarlo.

 

Il Cruffin, il croissant con dentro un muffin timeout.com - Il Cruffin, il croissant con dentro un muffin

 

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)