Queste torte a specchio sono così perfette che sembrano finte

Non avete mai visto torte così belle

Food
di Simone Stefanini facebook 13 maggio 2016 15:49
Queste torte a specchio sono così perfette che sembrano finte

torta-a-specchio buzzfeed.com - Una torta dalla finitura perfetta

 

Il mondo sembra impazzito per i dolci della pasticciera russa Olga Noskova, che riesce a dare alle sue torte delle finiture quasi metallizzate, perfette in ogni punto e decorate splendidamente. Una meraviglia per gli occhi e probabilmente anche per il palato, se non fosse che sono talmente belle che mangiarle sarebbe un delitto. Beh, quasi.

Quale sarà il suo segreto per non far venire nemmeno un’imperfezione sui suoi splendidi dolci? Una glassa speciale? Magia? Qualcosa di estremamente chimico? Probabile, ma non lo sapremo mai.

 

Non si conosce molto della sua autrice, tranne il fatto che ha più di 80.000 follower su Instagram, che vorrebbero poter decorare le torte come fa lei. Ragazzi, aspiranti pasticcieri di tutto il mondo, non sappiamo quale sia l’ingrediente segreto di Olga ma la sua maestria è più unica che rara. Le sue torte sono talmente riflettenti che ti ci puoi specchiare sopra, proprio come fa Olga nel selfie qui sotto.

 

Una foto pubblicata da Olga Noskova🇷🇺 (@olganoskovaa) in data:

 

Se pensate che queste torte siano solo belle da vedere esteriormente e che magari al loro interno siano fatte male, siate pronti a ricredervi. Olga è perfetta anche come interior design e la foto qui sotto lo testimonia ampiamente. Non vi è venuta una gran fame?

 

Una foto pubblicata da Olga Noskova🇷🇺 (@olganoskovaa) in data:

 

FONTE | buzzfeed

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)