15 accessori indispensabili per i campioni di pigrizia

15 accessori per te che vivi sul divano, col telecomando in una mano e la birra in un’altra

LOL
di Simone Stefanini facebook 6 marzo 2015 11:25
15 accessori indispensabili per i campioni di pigrizia

Inutile che fai lo gnorri, lo sappiamo che sei talmente pigro che non ti alzeresti dal letto nemmeno durante il terremoto. Homus Divanis, fatto per tenere in mano birra e telecomando, allergico all’attività fisica, alla palestra, allo shopping (che non sia online). Bene, abbiamo trovato 15 accessori indispensabili alla tua vita, per non farti mai interrompere il letargo, per non farti sforzare più del necessario, che nel tuo caso è pari a zero:

Addominali istantanei con AB Enhancer, che ti permette di stare comodamente seduto sul divano a fare il tuo sport preferito, lo zapping, mentre lui lavora per te, imprimendoti sull’addome in sovrappeso una grata di addominali finti, che potrai spacciare per reali nelle foto (ma abbiamo il leggero sospetto che si veda lo stesso):

lazy workout

 

Gli occhiali da lettura della Active Forever sono la soluzione finale al problema che ha attanagliato tutti per generazioni: come posso leggere un libro quando sono sdraiato sulla schiena? Al mare, sul letto, in un prato… poi l’illuminazione: tramite lenti disposte diagonalmente, la pigrizia non sarà più un problema!

lazy glasses

 

La tazza che gira da solo lo zucchero nel caffè (iCooker) è assolutamente necessaria se non si ha neppure la voglia di fare il minimo indispensabile per svegliarsi:

lazy mug

 

Questo è un classico: perché dover camminare e poi pulire per terra quando nello stesso gesto possiamo svolgere entrambi gli annosi compiti? Con le pantofole-mocio di Evriholder il sogno diventa realtà:

lazy slippers

 

Qui c’è dell’arte. Prendi una birra, ti siedi sul divano e ti accorgi della tragedia: non hai l’apribottiglie. Con il “telecomando stappino” di The Clicker Company, non dovrai più mettere limiti alla tua voglia di relax:

lazy bottle

 

Ecco un’altra cosa che sanno tutti ma alla quale nessuno vuole mai porre rimedio: durante la seduta di gabinetto, capita spesso di leggere, oppure di guardare i social dall’iPad. Ma tenerlo sulle gambe è scomodo. Ci viene incontro CTA Digital che ha progettato per noi il reggi carta igienica e iPad, così da ottimizzare al meglio quella pausa lì:

lazy ipad

 

Parliamo di cose serie: che fatica arrotolare gli spaghetti con la forchetta. Quel tempo sembra infinito e poi ci fa male il braccio, che non ha fieramente mai visto un giorno uno di palestra. Ma grazie alla forchetta a motore di Hog Wild, anche quell’atto fin troppo stancante può essere evitato:

lazy fork

 

Un’altra idea geniale per la seduta di gabinetto: il porta rotolo di carta igienica telescopico di FirstStreet, che ti permette di non perdere neanche un minuto di concentrazione mentre pensi alla scissione dell’atomo:

lazy extender

 

E le banane? Non vorrai mica tagliarle a mano, rischiando la vita? Ci pensa il tagliabanana Hutzler per te:

lazy banana

 

Dì la verità, esiste cosa più faticosa di pelare le patate, sbucciare una mela e via dicendo? No, esatto. Quindi la Feature Products, Inc ha realizzato il robot sbucciatutto che fa il lavoro sporco, lasciando a te solo la gioia di non fare niente:

lazy peeler

 

 

Specifichiamo: il calzino bianco col sandalo, non si può proprio vedere. Make My Day provvede per quei pigri ostinati che vorrebbero indossare quella tragica combo ma che poi fanno troppa fatica: il calzinosandalo. Per risultare inquadrabile senza nemmeno sforzarsi:

lazy socks

 

Questo cono a motore prodotto da Hog Wild, gira il gelato mentre lo lecchi. Così mai più slogature al polso.

lazy cone

 

Che bella la prima nevicata dell’inverno! Ma non vorrai mica fare le palle di neve a mano? Con il pratico attrezzo di Flexible Flyer, non dovrai più mettere a dura prova il tuo sistema nervoso, guardando quelle sfere sprecise:

lazy snowball

 

Genio. Chi ha inventato la cravatta gonfiabile che diventa cuscino, è un genio, anche se lavora per la ditta Stupid:

lazy tie

 

Hai un figlio piccolo? Benissimo, mentre gattona, tu puoi pulire i pavimenti. Non lasciare che i suoi sforzi per diventare grande risultino vani. Con la tuta-mocio, tuo figlio sarà anche il tuo miglior elettrodomestico (Better Than Pants):

lazy-mop FONTE | sadanduseless.com lazy mop

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)