Massa: non dragano la spiaggia e lui cammina sulle acque travestito da Gesù

LOL
di Simone Stefanini facebook 26 luglio 2017 11:46
Massa: non dragano la spiaggia e lui cammina sulle acque travestito da Gesù

 il tirreno

 

Le notizie che fanno grande l’estate: a Massa, un baldo ribelle si è esibito in un flash mob in cui ha camminato sulle acque travestito da Gesù. Com’è possibile?, vi domanderete scioccati a morte, È forse il nuovo Messia, figlio dell’Altissimo in collaborazione con lo Spirito Santo?

Domanda legittima la vostra, che però non trova riscontro nei fatti. La risposta infatti è molto più semplice: il Gesù toscano è riuscito nella sua impresa poiché le autorità non hanno dragato la spiaggia e la sabbia sotto il mare ha creato una secca talmente alta da poterci camminare sopra, senza dover scomodare il miracolo.

Barba finta, tunica bianca d’ordinanza e bastone, ecco creato il mito del Salvatore davanti alla Colonia Fiat in cui è avvenuto solo metà del ripascimento, che ha causato l’acqua bassa che proprio non è andata giù a Gesù.

Riproponiamo l’immagine nella sua interezza perché ne siamo assolutamente stregati. Se poi il ragazzo trasformasse anche l’acqua in vino, possiamo dire di aver trovato l’idolo dell’estate 2017.

 

 il tirreno

 

FONTE | Il Tirreno

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)