Tutte le megere alle quali somiglia Madonna versione Grammy 2015

Madonna non è uscita viva dagli anni ’80, dai ’90 e neppure dai 2000 :(

LOL
di Raffaele Portofino 9 febbraio 2015 14:12
Tutte le megere alle quali somiglia Madonna versione Grammy 2015

Non so voi, ma io ero un fan di Madonna, di quelli che conoscono “Cercasi Susan Disperatamente” a memoria, che sanno le canzoni non famose di “Like a Virgin” e che si sono guardati un milione di volte “A letto con Madonna”. Chiaro, negli ultimi 10 (20) anni non l’ho più seguita, un po’ perché  la sua musica non mi ha più ispirato feste da anni d’oro del grande Real, ma tanto, devo ammetterlo, sta nel fatto che odio come continua a conciarsi.

madonna1

Avessi ancora il numero di telefono ( l’ho perso), la chiamerei per metterla di fronte al fatto che sta diventando la versione grottesca del quadro di Dorian Gray. Che è vero, verissimo che ha inventato la trasgressione femminile nella musica e nella cultura pop e di questo, generazioni di Gaga, Britney e Miley gliene renderanno merito per sempre, ma è altrettanto vero che continuare a far vedere il culo ad ogni occasione, non le rende giustizia. E poi quel viso, una volta paffutello e promettente peccati illegali, ora è una maschera di botox, la faccia più tirata di una serata con Jerry Calà.

madonna-grammy-trasero-2

Insomma, tutto questo pippardone per dire che Madonna non mi piace più, perché non è uscita viva dagli anni 80-90 e neppure dai primi 2000. Vorrei mettere il video dell’esibizione del nuovo singolo “Living for Love” ma tutti quelli che ho trovato sono truffaldini e al posto dello show, ci sono gli americani che lo recensiscono. A parte in uno in cui si tirano in ballo gli illuminati ed il satanismo, perché di complotti ce n’è sempre bisogno. Madonna, è una questione d’affetto, non devi far finta d’avere 20 anni, ne hai 56, non fare per forza la giovane trasgressiva, l’effetto potrebbe rivelarsi l’inverso e tu, clamorosamente simile a una delle 10 megere che andiamo a sottoporvi:

(Badate bene: non è a causa dell’età. È per l’attitudine. Debbie Harry continua a fare la vamp ma ci gioca su.  Madonna invece continua a fare la gara)

(Badate benone: per le megere ritratte in guisa di Madonna: si scherza)

LE DIECI MEGERE ALLE QUALI SOMIGLIA MADONNA IN VERSIONE GRAMMY 2015:

Madonna Ventura:

ventura

 

Madonna Crudelia:

crudelia

 

Madonna Versace:

versace

 

Madonna Visitors: 

visitors

 

Madonna Miserynondevemorire:

bates

 

Madonna Cipollari:

cipollari

 

Madonna Grimilde:

grimilde

 

Madonna Mamma di Psycho:

psycho

 

Madonna perfida strega dell’est:

perfidastregaest

 

Madonna Angela-cubista-di-Uomini-e-Donne-terza-età

cubistauominidonne

COSA NE PENSI? (Sii gentile)