I 5 regali di Natale per lasciare tutti a bocca aperta

Dal tostapane di Darth Vader alla tazza di La Bella e la Bestia, cinque regali di Natale bellissimi

Idee regalo
di Dailybest 11 dicembre 2017 12:38
I 5 regali di Natale per lasciare tutti a bocca aperta

Stiamo per entrare nel periodo più caldo dell’anno per il settore dei regali, difatti manca sempre meno al Natale e il tempo per trovare tutto quello che vi occorre per parenti e amici potrebbe iniziare a scarseggiare. Facendo acquisti online però si evita il traffico, le code, la ressa nei negozi e nei centri commerciali, senza contare che si possono trovare decisamente molte più cose interessanti. Pensate a quanti negozi riuscireste a visitare un’ora, soprattutto con il caos natalizio; nello stesso tempo con i negozi online si possono visualizzare un’enormità di proposte in più, per una ricerca dei regali di Natale molto più soddisfacente e fruttuosa.

Qui però potrebbe sorgere quasi il problema inverso, si possono trovare così tante cose da confondere le idee e far nascere dubbi da eccesso di idee regalo. Chiaramente è sempre meglio essere indecisi su ottime proposte rispetto al non avere idea su cosa regalare a Natale, però l’ideale sarebbe scegliere a colpo sicuro con qualcosa che convince fin da subito. Per aiutarvi nella ricerca dei migliori regali di Natale abbiamo selezionato 5 prodotti per conquistare amici e parenti.

 

Tostapane Darth Vader

Negli ultimi anni il Natale si passa in compagnia di Star Wars, e quest’anno non è da meno con l’Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi. Anche per questo motivo i regali di Natale in tema con Guerre Stellari sono ancora più indicati, soprattutto se si tratta di gadget spettacolari come il Tostapane Darth Vader. Si tratta di un classico tostapane verticale che tosta due fette per volta camuffato dentro ad una replica del casco di Darth Vader. Basterebbe il suo design per renderlo uno dei migliori regali per un fan di Star Wars, ma oltre a intrigare per la forma ha anche delle resistenze speciali che mentre scaldano tostano il logo di Star Wars sulle fette di pane. Per preparare dei toast di livello galattico.

Compra | qui

 

Ghigliottina affetta salame

Il salame potrebbe essere il grande protagonista di un pranzo o un cena del periodo natalizio, perché in pochi rinunciano ad un piatto pieno di fette di salame da lasciare al centro della tavola. Per affettare il salame in modo più pratico e veloce o mostrare a parenti e amici una tecnica alternativa e scenografica c’è la ghigliottina affetta salame. Si tratta di uno strumento molto particolare che vi permette di fare a meno del coltello e di fare fette precise in sequenza senza dover usare una affettatrice. Nonostante il nome la Ghigliottina affetta salame è anche sicura da usare, merito di un archetto di sicurezza che tiene le dita a distanza della lama. Per un amico buongustaio amante dei piaceri enogastronomici italiani un affetta salame può essere un bellissimo regalo di Natale. Magari abbinandoci anche un salame di qualità.

Compra | qui

 

Anello LED per selfie

In un’epoca dove è fondamentale fotografare e fotografarsi ovunque e qualunque cosa si faccia è inaccettabile che degli scatti vengano rovinati dalla mancanza di luce. Gli scatti in ombra o di sera sono ancora più ostici a causa delle fotocamere frontali degli smartphone che non sono certo eccelse, ma si può risolvere questo problema? Certo che si può, basta avere l’Anello LED per selfie, un gadget tecnologico universale da fissare sulla parte superiore dello smartphone grazie ad un attacco a pinza. Il gadget consiste in un anello luminoso che avvolge la fotocamera e illumina il volto di chi si sta per scattare un selfie. L’Anello LED per smartphone però può essere molto utile anche per le videochiamate, soprattutto quelle serali che spesso risultano essere un po’ troppo buie.

Compra | qui

 

Mug Chicco La Bella e la Bestia

Se è vero che farsi desiderare può essere un modo per aumentare la passione nel caso del Mug Chicco stavamo per raggiungere livelli esagerati. Difatti la tazza ufficiale dedicata ad uno dei personaggi di La Bella e la Bestia era attesa più o meno dall’anno della sua uscita, l’ormai lontano 1991! Ovviamente si scherza, però grazie al successo del film live action dello scorso anno è tornato in auge anche il bellissimo film di animazione, cosa che ha rilanciato i suoi buffi personaggi tra cui c’è anche la tazza da tè Chicco. Il Mug Chicco La Bella e la Bestia vi offre una replica esatta del personaggio del film di animazione e vi permette di fare un regalo di Natale che conquisterà fidanzate, mogli, amiche, sorelle e chiunque abbia un debole per La Bella e la Bestia.

Compra | qui

 

Carte malattie mortali

Natale è un giorno di grandi mangiate ma anche di passatempo come tombola e giochi di carte vari. Per mantenere la tradizione portando un po’ di novità potreste regalare a un parente un gioco di carte alternativo, e se non siete ipocondriaci il consiglio è di regalare le Carte Malattie Mortali. Si tratta di un gioco in stile Top Trumps, quindi quelle carte proposte in mazzi di vari argomenti o aree tematiche, dove ci si sfida confrontando le caratteristiche di ogni carta. Per intenderci se ci fosse il mazzo sulle automobili ci potrebbero essere cavalli, cilindrata, prezzo e altri 2 o 3 dati numerici. Nel caso delle Carte Malattie Mortali però le sfida saranno a colpi di virus, batteri e infezioni e le caratteristiche su cui basare le sfide sono tempo di incubazione, morti ogni anno, tasso di mortalità, scala del dolore e anno della scoperta. Un modo divertente per passare il Natale, un modo curioso per esorcizzare la paura di ammalarsi proprio durante le vacanze.

Compra | qui

COSA NE PENSI? (Sii gentile)