Notice: Undefined variable: dida in /data/www/dailybest/htdocs/wp-content/themes/db/single.php on line 33
Libri
di Raffaele Portofino 5 Dicembre 2019

5 libri triviali, grotteschi e incredibilmente scorretti che si trovano su Amazon

Nessuno vorrebbe avere questi libri da sfoggiare nel salotto buono, però potrebbero essere perfetti come regalo di Natale per i vostri nemici

Questo è un articolo di consigli politicamente scorretti, quindi se siete tra quelli che se la prendono, si offendono e poi ci guardano male, siete pregati di fuggire, altrimenti restate e godete di questa scoperta che ha dell’incredibile: su Amazon ci sono dei libri che non dovrebbero esistere, ma già che esistono non possiamo che lodarli e consigliarli a voi, pubblico di un certo livello, per i vostri regali di Natale non troppo seri.

Sono perlopiù auto pubblicazioni fatte da anonimi con buffi nickname, ma solo la possibilità di leggerne i titoli sulla più grossa piattaforma di e-commerce del mondo è strabiliante. Potrebbero essere dei regali di Natale di un certo pregio per i parenti più esigenti, oppure  opere da collezione, da sfoggiare sulla libreria del seicento di cui siete ovviamente dotati nel salotto buono della vostra villa.

Cucinare La Merda: Le Migliori Ricette A Base Di Sterco

Difficile trovare una didascalia adeguata al tomo sulla coprofagia che non può certo mancare nella vostra collezione di libri culinari. Masterchef scansate.

Compra | Amazon

 

Scoreggiare meglio

Un compendio utilissimo su come liberarsi dai gas intestinali con stile e bravura, per diventare un artista della flatulenza.

Compra | Amazon

 

300 modi di maledire Dio

Avete letto il rebus di copertina di questo volume blasfemo e ora vi sentite in colpa, vero?

Compra | Amazon

 

Perché non ti ammazzi?

Hey, lettori, non fatelo, stiamo scherzando. Però, a pensarci bene, regalare questo volume ai nemici per Natale sarebbe splendido.

Compra | Amazon

 

Un bel niente

Cosa regalare a chi ha già tutto? Facile, questo libro.

Compra | Amazon

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >