Da Ariana Grande a Nosaj Thing: le 10 canzoni da ascoltare questa settimana

Musica perfetta per darsi da fare sotto le lenzuola

Musica
di Sandro Giorello facebook 1 aprile 2016 19:45
Da Ariana Grande a Nosaj Thing: le 10 canzoni da ascoltare questa settimana

ariana artsfon.com - Ariana Grande

 

Come ogni venerdì che si rispetti, torna la nostra rubrica dedicata alle più belle canzoni uscite negli ultimi giorni. Tanti brani nuovissimi per essere aggiornati sui dischi appena usciti e su quelli che usciranno nei prossimi mesi. Dalla techno minimale al soul stracciamutande. Che il weekend abbia inizio.

 

You Think I Don’t Know (But I Know)Charles Bradley

Oggi quell’indemoniato di Charles Bradley pubblica Changes, il suo nuovo album che più sexy non si può. You Think I Don’t Know (But I Know) è perfetta per darsi da fare sotto le lenzuola.

 

You Could Be My Lover – Puff Daddy (ft. Ty Dolla $ign & Gizzle)

La canzone è vecchiotta: era già presente nel suo mixtape MMM pubblicato a inizio gennaio. Da ieri, però, è online il video: perché perdersi Diddi che si diverte nella sua casa milionaria mentre Ty Dolla $ign e Gizzle stingono amicizia con un non ben precisato numero di modelle che hanno proprio voglia di party? Appunto.

 

LinesLil Silva

Il producer inglese Lil Silva ha pubblicato Lines, la prima traccia che anticipa il nuovo ep JIMI, previsto per il prossimo 6 maggio. A mio avviso è una delle cose più fulminanti uscite negli ultimi mesi.

 

Feeling – Bibio

Oggi esce anche l’attesissimo disco di Bibio, A mineral Love. Tra le tante belle canzoni vi facciamo ascoltare Feeling, che ti mette il buon umore anche dopo una giornata stortissima.

 

Dangerous Woman – Ariana Grande

La canzone era già uscita giorni fa come traccia audio ma adesso c’è il video. E Ariana Grande in lingerie si inserisce benissimo in una plalyst, tutta ormoni e movimenti pelvici, come quella di questa settimana.

 

 Xed Eyes – Holy Fuck

A sei anni di distanza dall’ultimo Latin, a fine maggio gli Holy Fuck pubblicheranno Congrats, il loro nuovo album. Xed Eyes è il primo singolo.

 

N R 2 – Nosaj Thing

La prossima settimana uscirà NO REALITY, il nuovo ep di Nosaj Thing. Lo anticipa N R 2, una traccia super minimale e oscura.

 

Monte Verità – The Field

Rimaniamo su ritmi regolari e dritti, oggi esce anche The Follower, il nuovo album del producer svedese The Field.

 

Every Little Thing (Demo) – The Rapture

Danger Mouse si era tenuto nel cassetto un demo di una traccia mai pubblicata registrata ai tempi di Pieces of the People We Love, il disco dei The Rapture di cui era il produttore. A dieci anni esatti dall’uscita di quell’album ha deciso di renderla pubblica. Lo ringraziamo tanto.

 

Just like a womanJeff Buckley

La mazzata finale: la cover fatta da Jeff Buckley del brano Just like a woman di Bob Dylan inserita in You and I, l’album postumo uscito tempo fa. Ad accompagnarla un video interattivo che più tenero/triste non si può. Buona settimana a tutti.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)