Il volo aereo più caro del mondo costa 38.000 $, ed è sola andata

Per soli 33mila euro abbondanti però avrete cameriere privato, autista e una suite spettacolare

Viaggi
di Simone Stefanini facebook 5 maggio 2016 18:46
Il volo aereo più caro del mondo costa 38.000 $, ed è sola andata

 

La Etihad Airways ha una nuova rotta che connette Mumbai e New York City, passando per Abu Dhabi. Una robetta per poveri, che in realtà è il volo (non privato) più caro al mondo. Un biglietto di sola andata in The Residence, la suite riservata costa la bellezza di 38.000 $, cioè 33.000 € e spiccioli, ed è il volo aereo più caro del mondo.

La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi non è nuova a questi prezzi esorbitanti, ma stavolta ha addirittura superato il suo stesso record, che era di 32.000 $ per un viaggio da New York a Abu Dhabi.

Ma cosa offre la compagnia aerea per tutti quei soldi? The Residence è una cabina privata di tre stanze che include un letto, una doccia e una lunghe area per due ospiti. Questa suite è disponibile solo nell’aereo Etihad Airbus A380, l’aereo passeggeri più grande del mondo.

 

volo aereo più caro del mondo mashable.com

 

Nella sala della suite c’è una tv a 32 pollici e un divano in pelle reclinabile. Peccato dal volo a un certo momento si debba scendere, non sarebbe male viverci in uno spazio del genere.

 

volo aereo più caro del mondo mashable.com

 

Gli ospiti sono serviti da un cameriere personale e possono scegliere il menu che vogliono, prima di salire a bordo. Ah, i pasti sono serviti su vassoi d’oro a 24 carati, bicchieri di cristallo, argenteria e porcellane finissime. Una roba da Willy il principe di Bel Air per cui cercate assolutamente di non farvi mancare una spremuta d’arancia, e ricordatevi sempre che siamo sul volo aereo più caro del mondo.

 

volo aereo più caro del mondo mashable.com

 

La camera ha una tv da 27 pollici, un letto a due piazze con lenzuola di lino italiano e un bagno con doccia.

 

volo aereo più caro del mondo

 

Il biglietto include anche l’autista che vi porta da e all’aeroporto, il check in privato e la domestica personale. Dai su, ci si può stare.

 

FONTE | Mashable

COSA NE PENSI? (Sii gentile)