Castle Rock, ecco il primo trailer della serie tratta dai libri di Stephen King

Il primo sguardo alla serie tv Castle Rock sembra convincente, un universo di mistero e terrore direttamente dai libri di Stephen King

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 9 ottobre 2017 10:31
Castle Rock, ecco il primo trailer della serie tratta dai libri di Stephen King

Hulu, uno dei maggiori competitor americani di Netflix, ha scelto il New York Comic Con per mostrare il primo teaser trailer di Castle Rock, la serie tv che andrà in onda nel 2018, incentrata sull’universo creato dai libri di Stephen King, di cui la città immaginaria di Castle Rock spesso è il fulcro.

Il produttore esecutivo del progetto è J.J. Abrams in associazione con la Warner Bros. Television, mentre nel cast, l’attore principale sembra essere Andre Holland insieme a un cast composto anche da Melanie Lynskey, Jane Levy, Sissi Spacek (già stata Carrie nel film di Brian De Palma del 1976) e l’atteso Bill Skarsgard, stavolta senza il make up che lo sta rendendo celebre come Pennywise il clown ballerino, nel film IT di Andres Muschietti che sta per uscire anche in Italia.

Per adesso, non sappiamo molto a proposito della trama di Castle Rock. Sappiamo però che sarà una serie antologica, quindi ogni stagione ruoterà su una storia kinghiana auto conclusiva,  disseminata di cameo di personaggi provenienti dagli altri libri del Re del brivido.

 

 

Il teaser precedente mostrava un sacco di titoli di libri di Stephen King, come IT, Le notti di Salem, Cose preziose, Stagioni diverse, Misery, Il miglio verde, Shining e altri ancora, ma nel nuovo trailer molti riferimenti sono ancora avvolti nel mistero.

Hulu negli ultimi tempi sta spopolando, basti pensare alla pioggia di Emmy per The Handmaid’s Tale, che di Hulu è una serie originale. Non possiamo che aspettarci il meglio da Castle Rock e sperare che renda giustizia ai libri di Stephen King che amiamo.

 

Bill Skarsgard in “Castle Rock”  Bill Skarsgard in “Castle Rock”

COSA NE PENSI? (Sii gentile)