Come preparare per Halloween un costume da Demogorgon, il mostro di Stranger Things

Questo video vi spiega come costruire un perfetto Demogorgon: ad Halloween farete un figurone

Serie TV
di Sandro Giorello facebook 24 ottobre 2016 10:37
Come preparare per Halloween un costume da Demogorgon, il mostro di Stranger Things

demogorgon-stranger-things-halloween-costume  Il Demogorgon, il terribile mostro di Stranger Things

 

Halloween si avvicina e, se non vi è ancora venuta l’idea giusta per il costume con cui andare in giro la notte del 31 ottobre, potreste decidere di vestirvi da Demogorgon, il terribile mostro di Stranger Things.

 

Per quei pochi che non la conoscono, si tratta della serie tv creata dai fratelli Matt e Ross Duffer e andata in onda su Netflix lo scorso luglio. Stranger Things è diventata subito un cult e ci ha fatto appassionare alla storia di questi tre ragazzi – Mike, Dustin e Lucas – che vanno alla ricerca del loro migliore amico Will scomparso in circostanze davvero misteriose.

Il cattivo della serie è appunto il Demogorgon, un mostro capace di viaggiare tra mondi paralleli e la cui bocca spaventosa ricorda le peggiori piante carnivore dei b-movie anni ’80. Ellimacs.com, un sito specializzato in tutorial per costumi e make-up horror, ha pubblicato un lungo video che vi spiega come prepara da soli un costume per Halloween decisamente simile a quello usato nella serie tv.

demogorgon-stranger-things youtube.com - Come si prepara un costume da Demogorgon

 

La preparazione non è certo delle più facili: bisogna avere una certa dimestichezza con il latex liquido e con la colla vinilica, oltre ad una grande abilità nel creare forme con il fil di ferro e con il nastro di carta. Il tempo necessario per realizzarla è di circa due ore, il video vi guiderà passo passo nella creazione dei vari composti e di tutti i petali che formeranno la bocca del Demogorgon.

 

demogorgon-stranger-things-2 youtube.com - Come si prepara un costume da Demogorgon

 

Il risultato finale è semplicemente spettacolare ma richiederà sicuramente molta pazienza e più di un tentativo per arrivare ad avere una maschera che ricordi davvero il mostro di Stranger Things. Se poi capite che davvero non fa per voi, qui su Dailybest potrete trovare delle idee molto più facili ma ugualmente divertenti, come trasformare un ombrello in una bat-armatura o tutti i consigli su dove acquistare un pratico costume da lottatore di sumo.

FONTE |  vulture.com

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)