Miley Cyrus è la protagonista della serie tv di Woody Allen per Amazon

E di colpo la misteriosa serie firmata Allen diventa uno degli eventi imperdibili del 2016

Serie TV
di Marco Villa facebook 26 gennaio 2016 12:00
Miley Cyrus è la protagonista della serie tv di Woody Allen per Amazon

miley-cyrus-woody-allen Gushmag

 

Lo diciamo apertamente: fino a oggi pensavamo che la serie tv di Woody Allen per Amazon non avesse possibilità di vedere la luce. Troppi segnali indicavano che le cose non stessero andando nel migliore dei modi, a cominciare dal totale mistero che avvolge il progetto, fino alle dichiarazioni di Allen di essersi pentito di aver firmato. Per quanto si tratti di comportamenti in puro stile Allen, qualche dubbio ci era venuto.

Oggi, invece, le cose sono cambiate: il Time ha infatti annunciato che la protagonista della serie sarà Miley Cyrus. La conferma arriva dall’autorevolissimo Enterteinment Weekly e trasforma di colpo il progetto in uno degli eventi del 2016. Sì, perché l’incontro tra l’ottantenne Allen, ormai da tempo snobbato negli Stati Uniti e la reginetta assoluta della cultura pop contemporanea diventa davvero imperdibile.

 

woody_allen Magup

 

Allen sarebbe autore, regista e interprete di tutti i sei episodi della serie, che sarà ambientata negli anni ‘60. Oltre a Miley Cyrus, nel cast ci sarà anche Elaine May, classe 1932.

Al momento non si sa niente sulla trama o sul titolo, solo che sarà ambientata negli anni ‘60 e che Woody Allen pensava di realizzarla in tranquillità, come se fosse un film in sei parti: ci ha messo poco a scoprire che non sarà così facile e da qui nasce il suo pentimento (reale o scherzoso) sull’essersi impegnato con Amazon.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)