Anche Naomi Watts nel cast della nuova stagione di Twin Peaks

Dopo Mulholland Drive, Naomi Watts e David Lynch lavoreranno nuovamente insieme

Serie TV
di Sandro Giorello facebook 2 febbraio 2016 13:06
Anche Naomi Watts nel cast della nuova stagione di Twin Peaks

Naomi-watts film.it - Naomi Watts

 

L’attesa per la seconda stagione di Twin Peaks sta toccando punti veramente alti. La serie creata da David Lynch e Mark Frost – dopo tanti rumors, notizie smentite, varie rettifiche e finalmente le conferme ufficiali – andrà in onda su Showtime all’inizio del prossimo anno. Tre mesi fa era stata annunciata la presenza nel cast di una star come Jennifer Jason Leigh – la vedrete anche in The Hateful Eight di Tarantino – oltre ad Amanda Seyfried e Laura Dern.

 

watts-lynch blogs.indiewire.com/ - Naomi Watts e David Lynch sul set di Mulholland Drive

 

Ora si rincara la dose con l’annuncio che anche Naomi Watts reciterà in questa nuova stagione. Come molti di voi si ricorderanno, Lynch e Watts avevano già collaborato insieme nel bellissimo Mulholland Drive uscito nel 2001. Secondo quanto riporta Deadline, i due erano contatto dallo scorso ottobre ma solo ora la notizia è stata realmente confermata.

 

 

Nel cast anche un altro nome pesante come Tom Sizemore (già in Black Hawk Down, Natural Born Killers, Salvate il soldato Ryan e moltissimi altri) e, ovviamente, tutti gli attori più importanti presenti nella prima stagione della serie. Se è sicuro il ritorno di Kyle MacLachlan nel ruolo dell’agente speciale Dale Cooper e dello stesso Lynch nel ruolo del capo dell’FBI Gordon Cole. Oltre a loro, molto probabilmente torneranno anche interpreti storici come Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Richard Beymer, Dana Ashbrook, Madchen Amick, Lara Flynn Boyle e tanti altri ancora. Ovviamente le aspettative sono altissime.

FONTE |  independent.co.uk

COSA NE PENSI? (Sii gentile)